The Flash 7, Barry e Iris al centro del nuovo trailer (VIDEO)

Un primo trailer per la settima stagione di The Flash è stato rilasciato in queste ore. Cosa succederà quando lo show tornerà nel 2021?

Il primo trailer della settima stagione di The Flash riporta i fan dove si era interrotta la precedente stagione. Le riprese degli episodi si erano fermate a causa della pandemia da coronavirus e, anche per questo, lo show non vedrà la luce prima del 2021. I due minuti rilasciati nel corso del DC FanDome, mostrano Iris perseguitata nel regno degli specchi da una sorta di doppelganger che si descrive come “un prodotto della tua mente distrutta“.

“Nessuno verrà a salvarti”

Queste le parole che vengono dette ad Iris nel corso del trailer della settima stagione di The Flash. Le uniche scelte della moglie di Barry Allen sono “la sopravvivenza… o la follia“. Intanto, Eva – appena liberata dal regno dello specchio – ha “un lavoro in sospeso e un intero mondo da liberare“, mentre Barry e Joe si rendono conto che Flash non ha abbastanza velocità per salvare i passeggeri di un aereo che sta per schiantarsi. Inoltre, la metavillain Top (guest star Ashley Rickards) è pronta a spingere Cecile ad esplorare il suo pieno potenziale come meta.

Secondo quanto dichiarato dallo showrunner Eric Wallace, quando la produzione è stata interrotta a causa della pandemia, circa il 20% del 20esimo episodio era stato già girato. Inoltre, il produttore aveva già in mente cosa portare nella settima stagione di The Flash (cosa doveva accadere? Gli episodi mancanti e un lieto fine nella conclusione). Quindi, anche se ciò che viene mostrato fa parte di un solo episodio, “presta attenzione al modo in cui è presentato. In realtà ci sono enormi spoiler dappertutto“.

the flash

Secondo inoltre quanto dichiarato da Candice Patton, “sarà interessante vedere quando Iris uscirà – e credo che uscirà molto presto – come è stata colpita dall’essere bloccata in questo mondo esasperante con questo cattivo esasperante“. Inoltre, alla domanda di un fan sul futuro di Barry e Iris, l’attrice ha rassicurato tutti: “alla fine troveranno la strada per tornare l’uno dall’altro“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Lucifer 5: Michael è la versione “odiata” di Tom Ellis

Read Next

Lea Michele e Zandy Reich danno il benvenuto al loro primo figlio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *