Chicago PD 8: dall’inizio delle riprese al ritorno sul set, tutto quello che sappiamo

La produzione dell’ottava stagione di Chicago PD non è ancora iniziata, e i fan si chiedono quando il cast tornerà sul set per iniziare le riprese

E’ solo questione di tempo prima che i detective e poliziotto dell’Intelligence di Hank Voight tornino sul piccolo schermo. Tuttavia, l’attesa sarà un po’ più lunga questa volta a causa della pandemia di coronavirus che ha colpito il mondo in questo 2020 e che ha costretto oltre 100 serie a fermare la produzione a marzo. Chicago PD è uno di questi spettacoli, e nonostante alcune produzioni siano ripartite, per la serie di Dick Wolf bisognerà attendere ancora.

chicago pd

Cosa succederà nei nuovi episodi?

L’ottava stagione dello show One Chicago dovrà portare alcune e importanti risposte. Nell’ultimo episodio della scorsa stagione di Chicago PD, Kevin Atwater è rimasto ad osservare mentre veniva minacciato da alcuni agenti della Polizia amici e colleghi di Doyle, il poliziotto razzista che lo stesso Kevin aveva segnalato alle autorità per aver istigato una sparatoria che aveva portato alla morte di un uomo di colore.

Atwater dovrà affrontare le conseguenze della sua decisione di dire la verità su Doyle“, ha dichiarato Rick Eid. La sua lotta è, quindi, tutt’altro che finita. Ma il poliziotto non sarà solo. Kevin potrà infatti contare sul sostegno dell’Intelligence e, in primo lungo, su quello di Hank Voight. “L’unica preoccupazione di Voight è fare ciò che è meglio per Atwater. Non gli interessa minimamente la politica. In altre parole, le sue scelte sono guidate dal pragmatismo, non dall’emozione“.

chicago pd

L’Intelligence ritroverà anche Hailey Upton, allontanata da Voight per aver oltrepassato il limite ancora una volta. Upton ha lavorato con l’FBI con la speranza del sergente di riportarla sulla retta via. Ci sarà riuscito? Secondo il produttore Rick Eid, Hailey sarebbe dovuta tornare nel 21esimo episodio, ma con l’arrivo della pandemia non è stato possibile girare l’episodio. Quando la serie tornerà, vedremo Jay ed Hailey esplorare i propri sentimenti.

Una relazione romantica in arrivo? Si, ma ci saranno anche alcune complicazioni: “Siamo entusiasti di iniziare a scavare più in profondità con Jay e Hailey per cercare di capire se possono mantenere una relazione romantica e professionale allo stesso tempo” ha anticipato il produttore. Ma il loro avvicinamento porterà anche sei problemi da affrontare. In pieno stile Chicago PD.

chicago pd

Le cose potrebbero migliorare per Ruzek e Burgess. La coppia ha subito un colpo devastante la scorsa stagione con l’aborto spontaneo di Burgess, che li ha lasciati in uno strano posto prima di riacquistare una solida amicizia. Eid ha però dichiarato che per i due arriveranno “tempi più felici” nella prossima stagione, insieme ad altre sfide da affrontare. “Questi due hanno forti sentimenti l’uno per l’altro e la loro relazione continua ad evolversi – e in meglio“, ha detto Eid.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Lucifer 5: Gli showrunner parlano del finale della prima parte, dando alcune anticipazioni

Read Next

Baby 3: La stagione finale dal 16 settembre su Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *