Chicago Fire 9: da Sylvie Brett a Stella Kidd, tutto quello che accadrà nei nuovi episodi

Cosa succederà nella nona stagione di Chicago Fire? Quali sorprese e colpi di scena arriveranno nelle vite delle donne e degli uomini della Caserma 51?

L’ottava stagione di Chicago Fire non ha avuto il finale sperato da Derek Haas. La produzione della serie, come accaduto per oltre 100 show televisivi, è stata interrotta a causa della pandemia da coronavirus. Ora, con la produzione pronta ad iniziare, e nella speranza che le misure di sicurezza siano sufficienti per evitare la diffusione del contagio, i fan si chiedono quali domande e quali risposto arriveranno nella prossima stagione dello show One Chicago (prime anticipazioni sul futuro di Kelly e Stella).

chicago fire

Quale futuro per Stella e Brett?

Tra le storie rimaste in sospeso, c’è quella di Stella Kidd e del nuovo programma che ha iniziato per le giovani donne di Chicago. Girls on Fire ha portato Stella a mostrare le due doti come leader aiutando le ragazze ad avere maggiore fiducia in sé stessa con delle attività di squadra. Nel finale dell’ottava stagione di Chicago Fire, una delle ragazze a cui la Kidd è particolarmente legata non si presenta a lezione, lasciando intendere che potrebbe essere in pericolo. Il problema irrisolto verrà affrontato nella prossima stagione.

Volevamo ripagare la fiducia che le ha dato Boden ad inizio stagione, e ne vedremo molto di più nella nona” ha dichiarato Derek Haas specificando che ciò che accadrà a Stella e alle sue ragazze, avrà ripercussioni anche nella Caserma 51.

chicago fire

La Caserma 51 dovrà fare a meno di Foster (Annie Ilonzeh) nella prossima stagione di Chicago Fire. Il paramedico ha infatti deciso di riprendere gli studi alla scuola di medicina, chi ci sarà quindi nell’ambulanza 61 accanto a Brett? E ancora, i fan vedranno evolversi il legame che si è creato nel tempo tra Sylvie e Matt Casey?

La certezza, fino a questo momento, è che Brett dovrà affrontare nuovi traumi emotivi nel corso della nona stagione di Chicago Fire. Dopo la morte della madre naturale, è arrivato lo spostamento in un’altra città della sorellina appena nata e di suo padre Scott. “Possiamo dire che la trama di Brett si surriscalderà nella nona stagione… e ci saranno altre cose da affrontare per lei”. In ogni caso, Matt sarà al suo fianco e, come anticipato dal produttore, ci saranno molti momenti tra i due nei nuovi episodi. “Matt sarà una parte importante della storia di Brett mentre quest’ultima dovrà affrontare altri ostacoli personali“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Lucifer 5 batte ogni record: è la serie più vista su Netflix

Read Next

Disney+: Tutte le uscite di Settembre 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *