Ellen Pompeo: “guardarmi sullo schermo dai 33 ai 50 anni, non è così divertente”

Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey sin dalla prima stagione di Grey’s Anatomy, parla del lato negativo di guardarsi per tutti questi anni sullo schermo

La produzione di Grey’s Anatomy è iniziata (le prime foto e anticipazioni) e il cast è pronto, o quasi, a tornare sul set per iniziare le riprese. Tra questi, ovviamente, Ellen Pompeo che torna ad indossare i panni di Meredith Grey per la 17esima stagione del medical drama. Parlando con Dax Shepard nell’ultimo episodio del suo podcast Armchair Expert, la star della serie di Shonda Rhimes, ha parlato del fatto che guardarsi invecchiare “dai 33 ai 50 anni sullo schermo [non è] così divertente” aggiungendo “vedi davvero la differenza perché ho gli stessi vestiti e interpreto lo stesso personaggio. Quindi, il modo in cui mi vedo invecchiare è p*** p****“.

grey's anatomy
ELLEN POMPEO

Il volto di Meredith Grey sul futuro della serie

Di conseguenza, Ellen Pompeo ha dichiarato di aver aggiunto un incentivo a lasciare il drama più apprezzato della ABC prima che lei e la serie vadano avanti più di quanto dovrebbero. “Non voglio essere l’uva che muore sulla vite. Certamente, meglio uscirne prima che quando è troppo tardi a questo punto… e andarsene mentre lo show è ancora in cima è sicuramente un obiettivo. Non sto cercando di rimanere nella serie per sempre. Assolutamente no. Se non sono più grata nell’essere lì, non dovrei esserci”.

Quale sarà quindi il futuro della serie? Attualmente, Grey’s Anatomy non ha ancora ottenuto un rinnovo per la 18esima stagione, ma la rete ha parlato del desiderio di andare ancora avanti. Come riportato il mese scorso, Kevin McKidd, Camilla Luddington e Kim Raver hanno firmato nuovi contratti che li legherebbero allo show fino a una potenziale stagione 19. Poche settimane fa, proprio Ellen Pompeo aveva parlato della fine del medical drama più longevo della storia della tv in una diretta Instagram con Monica Raymund, l’ex Gabby Dawson di Chicago Fire.

grey's anatomy

Stiamo arrivando a quel momento” aveva affermato il volto di Meredith Grey in merito a quando arriverà la fine dello show di Shonda Rhimes. “Non sto dicendo che accadrà adesso, ma ci stiamo avvicinando” aveva proseguito Ellen Pompeo per poi continuare “ho dato tutto quello che avevo, e anche di più“. La fine di Grey’s Anatomy è ormai vicina? “Ci stiamo avvicinando“.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Flash 7, in che modo uscirà di scena Ralph Dibny?

Read Next

Lucifer 5 batte ogni record: è la serie più vista su Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *