Lucifer 5 batte ogni record: è la serie più vista su Netflix

La serie tv Lucifer si conferma la più amata tra le produzioni Netflix. Lo show con Tom Ellis non solo è il più visto in tutto il mondo ma ha battuto il record di “The Umbrella Accademy”.

Grazie all’uscita della Quinta Stagione, la serie tv Lucifer è la più vista dagli utenti Netflix durante il week end. Una notizia che non sorprende i fan della serie con protagonista Tom Ellis ma che riempie di orgoglio coloro che l’hanno salvata due anni fa dalla cancellazione della Fox. Come riportato dal sito “What’s On Netflix”, che ha pubblicato i dati raccolti da FlixPatrol, Lucifer si conferma al primo posto nella top ten di Netflix, andando in tendenza in tutto il mondo. Non solo, la serie ha anche battuto il record televisivo come miglior apertura durante il week end per uno show televisivo, finora detenuto dalla serie The Umbrella Academy.

Lucifer: la serie più vista su Netflix

FlixPatrol analizza i dati di tutti i contenuti Netflix nei Paesi in cui il servizio è disponibile. I numeri raccolti, però, sono applicabili solo dalla fine di Febbraio 2020 quando Netflix ha introdotto la funzione top ten. Nel suo week end di apertura Lucifer ha segnato 670 punti. Come vengono calcolati i punti? Essere al primo posto vale 10 punti, essere al decimo posto vale 1 punto, mentre non comparire in classifica non fa guadagnare alcun punto. Ciò vuol dire che nella maggioranza dei Paesi in cui Netflix è disponibile la serie Lucifer ha conquistato la classifica.

Ci sono però delle eccezioni. In alcuni Paesi, la serie tv non è riuscita a scalare la Top 10. In Irlanda e in tanti Paesi asiatici come il Giappone e il Vietnam sono stati altri i prodotti più visti dagli utenti. A questo si aggiungono i diritti sulle scorse stagioni, come accaduto ad esempio in Germania dove Amazon Prime detiene ancora i diritti su Lucifer.

Lucifer 5

Lucifer 5: Al quarto posto nella classifica generale Netflix

Nella classifica generale dei prodotti Netflix più visti al mondo, Lucifer si piazza al quarto posto. A realizzare il miglior debutto nel week end è stato il film The Old Guard, con Charlize Theron e Luca Marinelli. Al secondo posto Project Power mentre al terzo si piazza The Kissing Booth 2.

La Quinta Stagione di Lucifer è disponibile con i primi otto episodi dei sedici totali. Per ora non si hanno notizie su quando sarà disponibile la seconda parte, poiché le riprese erano state interrotte a causa della Pandemia da covid-19. La serie tv si concluderà con una Sesta Stagione già in fase di scrittura.

Per rimanere aggiornato sulle serie tv e film Netflix continua a seguirci sulla nostra pagina Bingy News. Metti mi piace alle pagine Lucifer ItalyGli attori britannici hanno rovinato la mia vita.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Ellen Pompeo: “guardarmi sullo schermo dai 33 ai 50 anni, non è così divertente”

Read Next

Chicago Fire 9: da Sylvie Brett a Stella Kidd, tutto quello che accadrà nei nuovi episodi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *