Nina Dobrev e Shaun White: una romantica vacanza in Messico per l’ex Elena Gilbert (Foto)

Una storia d’amore sotto i riflettori per Nina Dobrev e Shaun White che si mostrano felici durante la loro vacanza in Messico

Nina Dobrev e Shaun White si sono goduti un viaggio romantico a Tulum Beach, in Messico. L’ex Elena Gilbert di The Vampire Diaries, e l’atleta olimpico, si sono mostrati felici e insieme in spiaggia durante la loro vacanza estiva. “Nina e Shaun si sono avvicinati molto durante la quarantena e si sono divertiti a viaggiare insieme“, ha dichiarato in esclusiva una fonte a Us Weekly. “Ridono costantemente tra di loro e Shaun ama la vita ed è sempre amorevole.

Una nuova relazione per l’ex Elena Gilbert

La vacanza di Nina Dobrev con lo snowboarder arriva tre mesi dopo che la coppia ha ufficializzato la relazione su Instagram. Secondo quanto precedentemente riportato, una fonte vicina alla coppia avrebbe parlato proprio della scelta di Nina Dobrev di condividere un momento allegro con i fan rendendo ufficiale la nuova relazione: “Nina non vuole condividere la sua vita personale con leggerezza, ma per mostrare quanto sia felice e sicura nella sua relazione con Shaun, è disposta a fare questo“.

Sono super compatibili ed entrambi dallo spirito libero“, ha aggiunto la fonte. “Sono molto a loro agio l’uno con l’altro ed entrambi si sostengono a vicenda nei loro campi“.

La stessa fonte ha dichiarato che, Nina Dobrev, ha iniziato a vivere in modo più sereno questa relazione, dopo la notte di San Silvestro che i due hanno trascorso insieme a Las Vegas. Ma le cose sono andate avanti in modo più accelerato con la quarantena dovuta al coronavirus. Secondo la fonte, “dopo aver trascorso settimane insieme durante la quarantena, Nina e Shaun hanno chiarito ai loro amici che sono una coppia e che la relazione è seria“. E sebbene abbiano preso le distanze sociali dai loro amici, l’insider rivela che Shaun e Nina “si completano a vicenda molto bene. Hanno un’energia simile. Sono entrambi divertenti, a cui piace ridere e rimanere attivi“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Enola Holmes: il trailer completo del film con Henry Cavill e Millie Bobby Brown

Read Next

Grey’s Anatomy: Camilla Luddington e Matthew Alan danno il benvenuto al piccolo Lucas (Foto)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *