The Challenge: ETA, disponibile in autunno su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha condiviso oggi il teaser trailer e la key art della nuova docuserie spagnola Amazon Original, The Challenge: ETA che verrà lanciata in tutto il mondo questo autunno.

Amazon Prime Video ha condiviso oggi il teaser trailer e la key art della nuova docuserie spagnola Amazon Original, The Challenge: ETA. La nuova serie, che verrà lanciata in tutto il mondo questo autunno, racconta la storia del gruppo terroristico a partire dal suo primo omicidio nel 1968, fino al suo scioglimento nel 2018 e la lotta del governo spagnolo e della Guardia Civile contro di esso. La docuserie è un viaggio storico inedito attraverso testimonianze di personaggi chiave dell’epoca e immagini mai viste prima.

Il teaser trailer di The Challenge: ETA

The Challenge: ETA è composto di una docu-serie narrata da persone reali.

Comprende interviste approfondite con quattro ex presidenti del governo spagnolo: Felipe González, José María Aznar, José Luis Rodríguez Zapatero e Mariano Rajoy, che hanno affrontato l’organizzazione terroristica sia politicamente che attraverso le forze di polizia. Sono incluse anche le testimonianze degli ex Lehendakaris Garaikoetxea e Ardanza, di Fernando Almansa (ex capo della casa reale), di giornalisti, alti funzionari della polizia militare spagnola, tra cui Manuel Sánchez Corbi, e di ex membri dell’ETA. Queste testimonianze narrano le loro operazioni più difficili e rischiose per neutralizzare i comandi successivi. Composto da oltre 80 interviste la docuserie racconta uno degli eventi più tragici della storia recente spagnola, rivelando la reale portata di decenni di attività terroristica che provocarono più di 800 morti.

The Challenge: ETA è una nuova docuserie Amazon Original in otto episodi, disponibile solo su Prime Video. È prodotta da Cuerdos de Atar, con Luis Velo e Guillermo Gómez come executive producer e diretta da Hugo Stuven.

The Challenge: ETA si unirà alle migliaia di serie TV e film disponibili su Prime Video, come le altre serie Amazon Original spagnole El Corazón de Sergio Ramos e Six Dreams, e le prossime uscite El CidLa Templanza e Un Asunto Privado. Degli Amazon Originals fanno anche parte serie acclamate dalla critica, come le commedie vincitrici di Emmy Award Fleabag e The Marvelous Mrs. MaiselTom Clancy’s Jack RyanHuntersThe BoysHomecomingHannaGood Omens e Carnival Row, così come contenuti esclusivi in licenza, tutti disponibili in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.

The Challenge: ETA, disponibile in autunno su Amazon Prime Video
The Challenge: ETA, disponibile in autunno su Amazon Prime Video

E voi che cosa ne pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside e Serie tv & co e Un mondo di film e serie TV ツ

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Grey’s Anatomy: Camilla Luddington e Matthew Alan danno il benvenuto al piccolo Lucas (Foto)

Read Next

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo sull’addio di Sandra Oh e Patrick Dempsey

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *