Amazon Prime Video: Le novità del mese di Settembre 2020

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video dal primo Settembre 2020.

Come ogni mese la piattaforma streaming Amazon Prime Video ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo Settembre 2020 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Serie tv in uscita a Settembre su Amazon Prime Video

Dal 1 Settembre 2020

Buffy, l’ammazzavampiri Stagioni 1-7

«Per ogni generazione c’è una prescelta, che si erge contro i vampiri, i demoni e le forze delle tenebre…lei è la cacciatrice!»

La serie televisiva statunitense creata Joss Whedon con protagonista Sarah Michelle Gellar che fu un fenomeno mondiale verso la fine degli anni novanta e primi anni 2000 sbarcherà su Amazon Prime Video dal 1 settembre 2020. Lasciatevi affascinare dalle avventure della Scooby Gang mentre combattono il male a Sunnydale.

Call the Midwife Stagioni 1-5

La serie TV britannica prodotta dalla BBC e trasmessa in Inghilterra dal 15 gennaio 2012 L’amore e la vita – Call the Midwife (Call the Midwife) che racconta le vicende di un gruppo di levatrici nel quartiere povero East End di Londra negli anni cinquanta e sessanta.

Lost – 6 stagioni Stagioni 1-6

Lost arriva su Amazon Prime Video. La seria creata J. J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber e prodotta da ABC, Bad Robot Productions e Grass Skirt Productions dal 2004 al 2010 che le meravigliose musiche di Michael Giacchino.

Se non l’avete mai vista Vi consigliamo vivamente di guardarla e se invece la conoscete già, beh, quale miglior occasione per rivederla?

Il 22 settembre 2004 l’aereo di linea 815 della compagnia australiana Oceanic Airlines, in volo da Sydney a Los Angeles, precipita su un’isola apparentemente disabitata. I 48 sopravvissuti si accampano sulla spiaggia e si organizzano per resistere fino all’arrivo dei soccorsi. Ben presto, scoprono che il loro aereo è uscito dalla rotta prevista di circa mille miglia e che l’isola è teatro di una serie di eventi apparentemente inspiegabili.

The Americans – 6 stagioni 1 – 6

creata da Joe Weisberg, The Americans è una serie televisiva statunitense di spionaggio, ambientata negli anni 1980 sullo sfondo della guerra fredda. Un gruppo di ufficiali del Kgb sovietico è stato addestrato a impersonare cittadini americani, in modo che ognuno possa diventare un agente dormiente, con una copertura che può includere anche un coniuge e una famiglia inconsapevoli. Con Keri Russell e Matthew Rhys.

Dal 4 settembre

The Boys 2

La seconda stagione di The Boys ancora più forte e folle vede i Boys in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. La gang rimane nascosta cercando di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

Nel cast della seconda stagione si vedranno anche Claudia Doumit, Goran Visnijc, Malcolm Barrett, Colby Minifie, Shantel VanSanten, Cameron Crovetti, PJ Byrne, Laila Robbins e Giancarlo Esposito, che ritorna nel ruolo del capo della Vought, Stan Edgar.

The Boys è una serie prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios in collaborazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.

Ad accompagnare ogni nuovo episodio della seconda stagione, dal 28 agosto arriva Prime Rewind: Inside The Boys con una prima puntata dedicata a ripercorrere la prima stagione.

A partire dal 4 settembre e fino al finale di stagione previsto per il 9 ottobre, nell’aftershow ufficiale di The Boys i membri del cast, il team creativo e altri ospiti speciali si uniranno ad una conduttrice d’eccezione, Aisha Tyler – vincitrice di un Emmy Award e qui anche produttrice esecutiva – per raccontare e commentare gli eventi che si svolgono in ogni episodio.
Gli executive producer di Prime Rewind: Inside The Boys sono Michael Davies, Aisha Tyler, Julia Cassidy, Eden Sutley e Jennifer Ryan. La produzione dell’aftershow è firmata da Amazon Studios, Embassy Row e Sony Pictures Television.

Dal 7 Settembre

Criminal Minds 14

I casi della F.B.I. Behavioral Analysis Unit (BAU), un gruppo d’élite di profiler che analizza i serial killer più pericolosi della nazione e i crimini odiosi individuali nel tentativo di anticipare le loro mosse successive prima che colpiscano di nuovo.

9 settembre

Fargo 1- 3 stagioni

Varie cronache di inganni, intrighi e omicidi nel congelato Minnesota e dintorni. Eppure tutti questi racconti riconducono misteriosamente in un modo o nell’altro a Fargo, nel Nord Dakota.

12 Settembre

The Good Fight 2

Torna lo spin off di The good Wife con la sua seconda stagione dove il mondo sta impazzendo e il tasso di omicidi di Chicago è in aumento. In mezzo alla follia, Diane, Lucca, Maia e il resto dello studio legale si trovano sotto assalto psicologico quando un cliente di un altro studio uccide il suo avvocato per sovraccarico. Dopo un omicidio imitatore, l’azienda inizia a guardare con sospetto i propri clienti. Nel frattempo, Diane combatte con un nuovo partner dell’azienda, Liz Reddick-Lawrence (Audra McDonald); Maia diventa più dura dopo che lo scandalo dei suoi genitori la mette sotto processo; e Lucca si riavvicina a Colin.

14 settembre

Fear the Walking Dead 5

Nella quinta stagione di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo è chiara: individuare i sopravvissuti e contribuire a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore. Con ostinata determinazione, Morgan Jones (James) guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri permetterà loro di rimediare ai torti del proprio passato. Ma la fiducia non si guadagnerà facilmente. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova finale quando il nostro gruppo si troverà in un territorio inesplorato, che li costringerà ad affrontare non solo il loro passato ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, che li lascerà cambiati per sempre.

15 Settembre

Bones 1 – 12

L’antropologo forense Dr. Temperance “Bones” Brennan e il presuntuoso agente speciale dell’ F.B.I. Seeley Booth formano una squadra per indagare sugli omicidi. Molto spesso, per risolvere un crimine non c’è altro modo se non quello di esaminare carne marcia o semplici ossa.

15 Settembre 2020 Speciale Lupin

Le avventure di Lupin III – la prima stagione
Le nuove avventure di Lupin III – 4 stagioni
Lupin, l’incorreggibile Lupin – la prima stagione

16 Settembre

I Griffin 17

In una stravagante città del Rhode Island, una famiglia disfunzionale si sforza di affrontare la vita di tutti i giorni mentre viene lanciata da uno scenario folle a un altro.

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Settembre 2020
Amazon Prime Video: Le novità del mese di Settembre 2020

Dal 25 Settembre 2020

Fernando

La nuova docu-serie Amazon Exclusive Fernando è un ritratto straordinario di uno dei più famosi sportivi spagnoli, il due volte Campione del Mondo di Formula 1 Fernando Alonso che di recente ha annunciato il suo attesissimo ritorno per la prossima stagione.

Amazon Exclusive Fernando Alonso
Amazon Prime Video Fernando Alonso

Questa eccezionale docu-serie composta da cinque episodi mostra la passione di Alonso per le competizioni ai massimi livelli e la sua determinazione assoluta a vincerle. Documentando lo scorso anno, dalla sua partecipazione alle gare sui più importanti circuiti internazionali, come la 500 Miglia di Indianapolis o la 24 Ore di Le Mans, fino alla prima esperienza al Rally di Dakar a gennaio, Fernando offre agli spettatori e ai fan del campione mondiale di Formula 1 un accesso senza precedenti al suo mondo. Nel documentario è presente anche la cerchia più ristretta delle persone a lui vicine, come il manager Luis García Abad, la sorella Lorena Alonso, la compagna Linda Morselli, oltre ad alcuni dei suoi colleghi come Carlos Sainz, che aiuteranno a svelare l’uomo dietro al campione.

Dal 28 Settembre 2020

Doom Patrol 2

La gang di Doom Patrol torna di nuovo per salvare il mondo, sempre che riescano a trovare un modo per crescere… sia in senso figurato che letterale. Ogni membro della Doom Patrol ha subito un orribile incidente che gli ha dato abilità sovrumane, ma che li ha anche lasciati sfregiati e sfigurati. Il team traumatizzato e oppresso ha trovato un proprio scopo grazie allo scienziato pazzo Niles Caulder alias The Chief (Timothy Dalton – The Living Daylights, License to Kill), con il quale indagano sui fenomeni esistenti più strani.

Dopo la sconfitta di Mr. Nobody (Alan Tudyk), ritroviamo i Doom Patrol in miniatura, bloccati sulla pista di auto da corsa giocattolo di Cliff. Mentre ognuno di loro affronta in modo diverso i propri sentimenti riguardo al tradimento di The Chief e cerca di superare le proprie esperienze traumatiche passate, il gruppo si riunisce attorno al nuovo membro della famiglia, Dorothy Spinner (Abigail Shapiro, guest star ricorrente nella serie), la figlia di Caulder, i cui poteri sono misteriosi e rappresentano una vera minaccia in grado di portare alla fine del mondo. In parte gruppo di supporto, in parte squadra di supereroi, i Doom Patrol sono una banda di mostri superpotenti che combattono per un mondo che non vuole avere niente a che fare con loro.

Sviluppata da Jeremy Carver (Supernatural, Frequency, Being Human) e basata sui personaggi creati per DC da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani, la serie è prodotta da Carver, Geoff Johns (Suicide Squad, Aquaman, Wonder Woman, Justice League), Greg Berlanti (Arrow, Titans, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow), Sarah Schechter (Supergirl, Riverdale, Blindspot) e Chris Dingess (Agent Carter, Eastwick, Kevin (Probably) Saves the World).

Continua a pagina due per scoprire quali sono i film e i documentari che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire da Settembre 2020

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Amber Riley al Jimmy Kimmel Live ricorda e omaggia Naya Rivera (Video)

Read Next

Mulan: Il video di “REFLECTION” interpretato da Christina Aguilera

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *