Grey’s Anatomy, la 17esima stagione tra slittamenti e triangoli amorosi

Bisognerà attendere ancora un po’ per il ritorno sul piccolo schermo, con le nuove stagioni, di Grey’s Anatomy e del suo spinoff, Station 19

La pre-produzione della 17esima stagione di Grey’s Anatomy è iniziata. Ad annunciarlo è stato Kevin McKidd attraverso una serie di foto che hanno accompagnato i fan sul set tra mascherine e distanziamento sociale. Ma prima di veder tornare il cast sul set, e prima di poter vedere nuovi episodi del medical drama, bisognerà attendere. Come infatti riportato da TVLine, la nuova stagione della serie creata da Shonda Rhimes non arriverà prima del tardo autunno. Proprio come Station 19, secondo spinoff dello show.

grey's anatomy

Richard Flood e il triangolo amoroso tra Meredith, DeLuca e McWidow

Secondo quanto recentemente dichiarato da Richard Flood, volto di Cormac Hayes in Grey’s Anatomy, la sua “connessione con Meredith” porterà a un’interessante dinamica tra i personaggi nella stagione 17. “C’è sicuramente un triangolo amoroso tra Cormac, Meredith e Andrew DeLuca, quindi sarà interessante vedere come si svilupperà“, ha raccontato l’attore. “Questo è tutto quello che posso dire“.

Ho parlato con gli autori di questa stagione e di dove stanno pensando di prendere certe storie. Come sempre, hanno delle idee davvero fantastiche. Voglio solo che il personaggio cresca e che si possa sapere ancora di più su di lui. Sono pronto per tutto quello che vorranno darmi… voglio dire, hanno già mostrato molto di Cormac. Ha un retroscena molto ampio e molto profondo. Quindi continuerà a crescere man mano che esploreremo questo passato e questa connessione con Meredith.

grey's anatomy

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy mostrerà anche la pandemia da coronavirus. Le storie dei medici saranno legate a ciò che sta accadendo nella realtà del mondo in questo 2020. Meno baci, più mascherine e sale operatorie per i nuovi episodi del medical drama. Come inoltre sappiamo, Richard Flood e Anthony Hill sono stati promossi a series regular, mentre Stefania Spampinato, volto di Carina DeLuca, diventa series regular per la quarta stagione di Station 19. Non ci resta che attendere ancora un po’ prima di scoprire cosa succederà su entrambi i set.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

One Chicago: le nuove stagioni di Fire, PD e Med in arrivo a novembre in America

Read Next

Jennifer Lawrence incinta? Le foto che hanno fatto impazzire i social

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *