Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo riporta insieme Meredith e Cristina

Nonostante il trascorrere degli anni e delle stagioni, Ellen Pompeo ha reso felici i fan di Grey’s Anatomy con un semplice Tweet

L’ultimo ballo, l’ultimo saluto tra Meredith e Cristina in quell’episodio di Grey’s Anatomy che i fan non dimenticheranno mai. E, nonostante l’addio, la dottoressa Yang continua ad essere presente (in un modo o nell’altro) nella vita della dottoressa Grey mentre non svanisce la speranza di poter rivedere Sandra Oh accanto ad Ellen Pompeo prima della fine del medical drama. Una speranza, così come i ricordi, che sale a galla ogni volta che il volto di Meredith Grey regala ai fan un tuffo nel passato.

Ellen Pompeo ricorda i momenti sul set con Sandra Oh

Un tweet con due immagini che Ellen Pompeo ha condiviso pochi giorni fa sul suo profilo Twitter ufficiale. E’ bastato questo per riportare i fan (e noi) a quelle prime stagioni, a quando Meredith e Cristina erano insieme, a quando Derek non era ancora morto, così come George. Due foto riprese dal set di Grey’s Anatomy che mostrano le due attrici insieme pronte a girare per regalare nuove emozioni ai fan.

E proprio nelle scorse settimane, Ellen Pompeo (Il lato negativo di guardarsi invecchiare sullo schermo) era tornata a parlare di Sandra Oh e Patrick Dempsey e del loro addio a Grey’s Anatomy.

Ad essere onesti, quando Sandra Oh ha lasciato lo spettacolo ho pensato, ‘Ugh. Come posso andare avanti senza Sandra? Perché, per quanto sia fantastico Patrick [Dempsey], per quanto sia stato grande il suo impatto nello show, la maggior parte del mio lavoro, le mie scene quotidiane, erano con Sandra. Ed è stata una compagna di scena così straordinaria. Poi ho pensato: “C’è uno spettacolo senza Sandra?

Sandra è un tipo diverso di attrice. Era in uno spettacolo di grande successo prima di Grey’s Anatomy… Non dubiti mai che Sandra lavorerà di nuovo, giusto? Lavorerà per sempre, giusto? Ma io, ero tipo, ‘Lavorerò di nuovo?

Ellen Pompeo ricorda Sandra Oh e i loro momenti sul set mentre la nostra domanda resta la stessa: rivedremo Cristina accanto a Meredith quando Grey’s Anatomy deciderà di salutare i fan per sempre?

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

9-1-1: Lone Star, Gina Torres si unisce al cast della seconda stagione

Read Next

Lucifer 5: Il cast torna sul set, ripartono le riprese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *