Lucifer 5: Il cast torna sul set, ripartono le riprese

Le riprese di Lucifer 5 riprenderanno tra qualche settimana in modo da concludere la stagione. La seconda parte della Stagione Cinque vedrà il ritorno del cast sul set, per poi iniziare con la produzione della stagione Finale.

Dopo lo stop imposto nei mesi scorsi a causa della Pandemia da Covid-19, le riprese di molte serie tv sono riprese o lo faranno a breve. Alcune produzioni, come ad esempio Lucifer, dovevano portare a termine il finale di stagione per poter completare l’intera stagione. Secondo quanto riportato dal sito TvLine.com, le riprese della serie con protagonista Tom Ellis riprenderanno il prossimo 24 Settembre.

Il cast e la crew saranno richiamati sul set per finire il 16esimo episodio, nonché finale della Stagione 5. Tom Ellis, Lauren German e il resto del cast torneranno a recitare fianco a fianco prendendo le giuste precauzioni. Il rispetto delle regole di comportamento per evitare il contagio da Covid-19 potrebbe in qualche modo cambiare l’andamento della storia. Ci saranno baci appassionati e scene hot? Chissà.

Lucifer 5: il cast torna sul set per le riprese

Lucifer 5: la serie più vista su Netflix

La prima parte della Stagione 5 di Lucifer è stata la più vista nei Paesi in cui Netflix è disponibile, facendo risultare la serie tv uno dei prodotti più amati del servizio in streaming.Una grande soddisfazione per gli showrunners Ildy Modrovich e Joe Henderson, e soprattutto per Tom Ellis che, dopo la cancellazione da parte della Fox, si è battuto per salvare Lucifer andando contro tutto e tutti.

Lucifer 6: la stagione finale

Prima della pubblicazione della Quinta Stagione, Netflix ha annunciato che la serie si sarebbe conclusa con un’ulteriore Sesta Stagione. Per ora gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson, insieme al team di sceneggiatori, sono in fase di scrittura. Sicuramente ci sarà un episodio dedicato al movimento Black Lives Matter. Nelle recenti interviste, sia Modrovich che Henderson hanno rassicurato che, nonostante il cambio di piani, la serie si concluderà nella maniera in cui avevano in precedenza immaginato.

Per rimanere aggiornato sulle serie tv e film Netflix continua a seguirci sulla nostra pagina Bingy News. Metti mi piace alla pagina Lucifer Italy,

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo riporta insieme Meredith e Cristina

Read Next

The Boys 2: Amazon rilascia Baby Laser Tag, il gioco di realtà aumentata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *