Robert Pattinson positivo al Covid-19: niente stop alle riprese di “The Batman”

Si interrompe una seconda volta la produzione di The Batman a causa del coronavirus. Robert Pattinson è infatti risultato positivo al test del tampone

AGGIORNAMENTO: La casa di produzione Warner Bros e il regista Matt Reeves hanno deciso di non interrompere le riprese. Verrano girate le scene in cui l’attore Robert Pattinson non appare o sarà coinvolta la sua controfigura. A riportare la notizia il sito Variety.

Le riprese del The Batman di Matt Reeves sono riprese tre giorni fa dopo una pausa di cinque mesi e mezzo. Ora, il set si ferma una seconda volta dopo che una delle persone della produzione è risultata negativa al Covid-19. Ad essere positivo è Robert Pattinson, come confermato da DeadLine nelle scorse ore. La conferma è poi arrivata anche da parte della Warner Bros.: “Un membro della produzione di The Batman è risultato positivo al Covid-19 e si sta isolando secondo i protocolli stabiliti. Le riprese sono temporaneamente sospese“. Non sono state fornite ulteriori informazioni dallo studio per proteggere la privacy dei propri lavoratori.

Robert Pattinson The Batman
Robert Pattinson The Batman

Covid-19, stop alle riprese del film di Matt Reeves

Vanity Fair è stata la prima testata a riportare la notizia in merito a Robert Pattinson. La Warner Bros non ha risposto alla richiesta di un commento sul fatto che l’attore fosse il “membro della produzione di The Batman” a cui si riferiva nella sua precedente dichiarazione. In seguito alla chiusura iniziale del set del film, Reeves aveva dichiarato di avere “un quarto del film in barattolo“. Secondo quanto poi riferito, ci saranno altri tre mesi di riprese.

Intanto, solo pochi mesi fa, in un’intervista rilasciata a GQ, Robert Pattinson aveva parlato del film e del perché ha accettato di interpretare il nuovo Batman: “Credo che a volte i lati negativi – di cui sicuramente ho pensato – possano sembrare positivi. Mi piace pensare al fatto che non solo ci siano delle versione del personaggio molto ben fatte che sembrano abbastanza definitive, ma ho pensato che ci sono interpretazioni multiple definitive del personaggio.”

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram. Mettete “mi piace” alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Netflix annuncia la produzione della prima serie tv dedicata all’iconico pilota brasiliano Ayrton Senna

Read Next

9-1-1: Lone Star, Gina Torres si unisce al cast della seconda stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *