In occasione dell’uscita di The Boys 2 da oggi su Prime Video, Apple App Store e Google Play Store è disponibile Baby Laser Tag, un gioco di realtà aumentata
In occasione del debutto della seconda stagione della serie Amazon Original The Boys, da oggi su Prime Video, Apple App Store e Google Play Store è disponibile Baby Laser Tag, un gioco di realtà aumentata abilitato sia per iOS che per Android.

Questo gioco fornirà ai fan più pazzi, che hanno trascorso i mesi scorsi in quarantena, la possibilità di evadere dalla realtà per entrare nel mondo di The Boys nella comodità della propria casa (o bunker) rivivendo una delle scene piu folli e iconiche della prima stagione.
Baby Laser Tag è scaricabile in inglese, spagnolo, francese e portoghese
Il gioco di The Boys è una nuova esperienza di realtà aumentata. Amazon Prime Video immergerà i fan nel mondo dei ragazzi dalla comodità della propria casa o nascondiglio

Con i modelli dei personaggi scansionati in 3D dallo spettacolo e costruiti in Unity utilizzando AR Foundation, i giocatori combatteranno gli agenti Vought e The Seven in un coinvolgente combattimento potenziato dall’AR fino alla fine. L’obiettivo? Sopravvivere il più a lungo possibile e distruggere tutto. Lungo la strada, i fan possono esplorare gli oggetti di gioco della nuova stagione, competere per un posto nella classifica globale e condividere il proprio selfie macchiato di sangue.
E voi cosa ne pensate di questa notizia?
Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di The Boys continuate a seguirci su Bingy News. Certamente, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.
Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside e Serie tv & co