The Crown 4: Emma Corrin sull’emozione di indossare l’abito da sposa di Diana

L’attrice Emma Corrin, che in The Crown 4 sarà Lady Diana Spencer, ha parlato di quanto è stato emozionante indossare l’abito da sposa. “Quell’abito è lei.” ha rivelato l’attrice durante un’intervista.

Nel primo teaser della Quarta Stagione di The Crown, i fan sono rimasti senza parole quando nei secondi finali è stato mostrato l’iconico abito da sposa di Lady Diana. E sembra che anche sul set sia accaduto lo stesso. L’attrice Emma Corrin, in una sua intervista sul numero di Ottobre di British Vogue, ha raccontato il dietro le quinte della scena e di come i membri della crew siano rimasti senza parole.

Emma Corrin e la reazione della crew

“Emanuel, che ha ideato l’abito originale, ci ha dato il disegno e poi è stato realizzato per me” ha raccontato l’interprete di Lady Diana. “Stavamo filmando la scena di quando si vede per la prima volta il suo abito da sposa. Credo fossimo a Lancaster House a Londra. Avevo un team di circa 10 persone ad aiutarmi a mettere l’abito, perché è enorme.”

Emma Corrin ha fatto il suo ingresso sul set con l’abito che la Principessa ha indossato il giorno delle sue nozze nel 1991 e ha lasciato tutti senza fiato. Sono entrata e tutti sono rimasti in completamente in silenzio. Più di ogni altra cosa che indosso nella serie…quell’abito è lei. ha dichiarato l’attrice di The Crown

The Crown 4: Lady Diana
Emma Corrin nel ruolo di Lady Diana

The Crown 4: Trama e cast

La Quarta Stagione di The Crown coprirà un arco temporale di undici anni che va dal 1979 al 1990. I nuovi attesissimi episodi racconteranno gli anni di Margaret Thatcher, la donna di ferro, come Primo Ministro del Regno Unito. Tra i momenti più desiderati dai fan c’è sicuramente il matrimonio tra il Principe Carlo e la Principessa Diana avvenuto nel 1981 e la successiva nascita del loro due figli, il Principe William e il Principe Harry. Ci sarà spazio anche per eventi meno piacevoli come l’operazione della Principessa Margaret, avvenuta nel 1985.

Nel cast ci saranno ancora una volta Olivia Colman, Tobias Menzies, Josh O’Connor, Erin Doherty, Gillian Anderson ed Helena Bonham Carter. The Crown 4 arriverà su Netflix dal 15 Novembre 2020. Qui il teaser

Rimani Aggiornato! Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Bingy News e metti “mi piace” alle pagine Gli attori britannici hanno rovinato la mia vitaAddicted to telefilm.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Grey’s Anatomy 17: Un mondo completamente nuovo per i medici del Grey Sloan

Read Next

Grey’s Anatomy 17: da Ellen Pompeo a Richard Flood, il cast sul set per l’inizio delle riprese (Foto)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *