Chicago PD, Lisseth Chavez non ritornerà nell’ottava stagione

Chicago PD lascia andare un altro dei suoi poliziotti. Lisseth Chavez non tornerà come series regular nell’ottava stagione dello show One Chicago

Con l’arrivo dell’ottava stagione di Chicago PD, nuovi cambiamenti in vista. Lisseth Chavez, volto di Vanessa Rojas nello show One Chicago, non tornerà come series regular. Ma l’attrice non resterà lontana dal piccolo schermo. Chavez entra infatti a far parte del cast di Legends of Tomorrow prestando il suo volto all’esperta di alieni Esperanza “Spooner” Cruz, nuova recluta della Waverider.

Primi cambiamenti in vista dell’ottava stagione

Lisseth Chavez è entrata a far parte del cast della settima stagione di Chicago PD a partire dal secondo episodio quando, dopo aver lavorato sotto copertura con la sua Vanessa, è stata reclutata da Hank Voight per diventare un membro dell’Intelligence. Secondo quanto dichiarato da una fonte a TVLine, un nuovo volto arriverà a riempire il vuoto lasciato da Vanessa Rojas, ma ancora non sappiamo di chi sarà.

Intanto, nel primo episodio dell’ottava stagione di Chicago PD, l’Intelligence ritroverà anche Hailey Upton, allontanata da Voight per aver oltrepassato il limite ancora una volta. Upton ha lavorato con l’FBI con la speranza del sergente di riportarla sulla retta via. Ci sarà riuscito? Secondo il produttore Rick Eid, Hailey sarebbe dovuta tornare nel 21esimo episodio, ma con l’arrivo della pandemia non è stato possibile girare l’episodio. Quando la serie tornerà, vedremo Jay ed Hailey esplorare i propri sentimenti.

Al centro dei primi episodi, inoltre, la scelta di Kevin di dire la verità su Doyle. “Atwater dovrà affrontare le conseguenze della sua decisione di dire la verità su Doyle“, ha dichiarato Rick Eid. La sua lotta è, quindi, tutt’altro che finita. Ma il poliziotto non sarà solo. Kevin potrà infatti contare sul sostegno dell’Intelligence e, in primo lungo, su quello di Hank Voight.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Lucifer 5: Sneek Peak dall’episodio musical, “Le persone lo adoreranno”

Read Next

Chicago Fire, rivelata la data di inizio riprese della nona stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *