Lucifer 5: Sneek Peak dall’episodio musical, “Le persone lo adoreranno”

Nella giornata di ieri sono state rilasciate alcune prime dichiarazioni e uno sneek peak dall’episodio musical di Lucifer 5b. Il cast si cimenta in una cover dei Queen.

Nel corso del DC Fandome è stato rivelato un primo video dall’episodio musicale di Lucifer. Dal titolo, “Bloody Celestial Karaoke Jam” sarà uno dei più attesi della seconda parte della Quinta Stagione. Nel video pubblicato in anteprima gli attori Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia e Kevin Alejandro ballano e cantano sulle note di “Another one bites the dust” dei Queen.

Lucifer 5: Lauren German ha improvvisato durante il balletto

In un’intervista ad ETOnline i protagonisti isti di Lucifer hanno espresso la loro felicità e il loro entusiasmo nel filmare un episodio musical. “Le persone che amano i musical lo adoreranno assolutamente” ha dichiarato l’interprete del Detective Chloe Decker. La stessa Lauren German, proprio durante la scena pubblicata ieri, ha improvvisato un balletto scatenando la reazione basita di Tom Ellis. (Gif Credits: Lucifer Italy)

Abbiamo provato a creare una sorta di connessione, piuttosto che una riproduzione di canzoni random” ha spiegato Tom Ellis durante l’intervista. “La musica entra nell’anima delle persone. Arriva li dove forse le parole non arrivano”. Durante l’episodio della 5b di Lucifer, l’attrice Aimee Garcia non si è sottratta, come ha fatto già in passato, a cimentarsi nel canto e nel ballo, “Mi sentivo come Beyoncè” ha rivelato nell’intervista l’attrice anticipando che durante “Bloody Celestial Karaoke Jamci saranno molti momenti Deckerstar “che faranno impazzire i fan”.

Lucifer 5: Come è nato l’episodio musical

Come già dichiarato in passato da Tom Ellis, sia il cast che gli showrunner di Lucifer hanno sempre desiderato realizzare un episodio musical. Per ora, però, sia Ildy Modrovich che Joe Henderson non hanno rivelato perché i protagonisti della serie Netflix si cimenteranno nella musica. In un’intervista da Ew.com la co-showrunner Modrovich ha condiviso qualche dettaglio sul come è nato l’episodio: È nato lentamente. Nel mio cuore, è cominciato a sbocciare dopo l’episodio della terza stagione ambientato a Las Vegas. Quando Tom e Aimee hanno fatto ‘Luck Be a Lady’. Ricordo di essere arrivata alle prove e di aver pianto poiché era un sogno che diventava realtà ed è davvero entusiasmante per me. Se c’è uno show fatto per il musical, questo è quello giusto”

L’episodio musical di Lucifer non sarà dettato dal caso. Come dichiarato dal co-showrunner Joe Henderson una delle sfide più grandi era trovare un motivo per cui inserire delle canzoni all’interno della storia. Infatti, durante la puntata, ci saranno vari tipi di esibizioni tra cui delle ballad e un duetto finale emozionante, molto probabilmente tra Lucifer e Chloe.

Per rimanere aggiornato sulle serie tv e film Netflix continua a seguirci sulla nostra pagina Bingy News. Metti mi piace alle pagine Lucifer ItalyGli attori britannici hanno rovinato la mia vita.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Doogie Howser M.D: Disney+ ordina il reboot della serie

Read Next

Chicago PD, Lisseth Chavez non ritornerà nell’ottava stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *