Chicago Fire, Adriyan Rae si unisce al cast della nona stagione: quale sarà il suo ruolo?

New entry nella nona stagione di Chicago Fire dopo l’addio di Annie Ilonzeh, volto del paramedico Emily Foster

Per la sua nona stagione, Chicago Fire ha finalmente trovato il nuovo paramedico che andrà a sostituire Emily Foster sull’ambulanza 61 accanto a Brett. Adriyan Rae (Vagrant Queen, Light as a Feather) si unirà infatti allo show della NBC come series regular. Gianna Mackey, questo il nome del nuovo personaggio che i fan conosceranno l’11 novembre, giorno in cui in America andrà in onda il primo episodio della nona stagione della serie (anche Daniel Kyri promosso a series regular).

chicago fire

La prima descrizione del paramedico Gianna Mackey

Gianna Mackey, a cui presterà il suo volto Adriyan Rae, viene descritta come: “Un’adorabile piantagrane con un luccichio negli occhi“. Proveniente da una famiglia della classe operaia, è accogliente con tutti, ma non deve essere sottovalutata. “È dura e veloce nel difendere gli indifesi… e tira i pugni mentre si avvicina a tutto con un po’ di ironia“, questo secondo quanto riportato da TVLine.

Inoltre, come ormai sappiamo, anche Daniel Kyri è stato promosso a series regular per la nona stagione di Chicago Fire. “[Sono] molto entusiasta che Daniel diventerà un personaggio regolare della serie quest’anno“, ha detto in una dichiarazione lo showrunner di Chicago Fire Derek Haas. “Ritter è diventato una parte importante della Caserma 51 e Daniel lo interpreta con una sincerità e profondità che rendono sempre la stanza entusiasta di scrivere per lui. Aspettatevi di vedere grandi momenti di azione con Ritter nella stagione 9“. Cambiamenti importanti quindi nella Caserma 51 dove paramedici e vigili del fuoco dovranno affrontare nuovi momenti intensi e difficile.

chicago fire

L’11 novembre avranno inizio in America gli show One Chicago, mentre il cast di Chicago Fire tornerà sul set il 6 ottobre per iniziare le riprese. Pronti a scoprire cosa succederà nei nuovi episodi dello show di Dick Wolf?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Il meraviglioso mondo di Topolino: Nuovi corti in arrivo su Disney+

Read Next

Baby 3: La stagione finale da domani su Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *