Taylor Kinney in vacanza, l’attore di Chicago Fire mostra il lato b (Foto)

Volto del tenente Kelly Severide in Chicago Fire, Taylor Kinney torna a mostrare il lato b in una foto pubblicata sul suo profilo social

Nelle ultime settimane Taylor Kinney, interprete del tenente Kelly Severide nello show di Dick Wolf, Chicago Fire, è stato molto attivo sui social. In particolare, l’attore ha pubblicato numerose foto e video in merito alle sue vacanze sul suo profilo Instagram. Ma un’immagine ha attirato più delle altre l’attenzione dei fan di Kinney che continuano a commentare la scelta di mettere in mostra il lato b.

View this post on Instagram

NA

A post shared by Taylor Kinney (@taylorkinney111) on

Fan impazziti e commenti sul lato b dell’attore

Sono bastati pochi secondi dalla pubblicazione dell’immagine per far, letteralmente, impazzire il web e i fan di Taylor Kinney che stanno commentando il lato b dell’attore. Non è la prima volta che il volto di Kelly Severide decide di mostrare il suo corpo in una foto per poi pubblicarla su Instagram. Alcuni anni fa, in una reunion con Lauren German, volto di Shay in Chicago Fire, l’attore si era mostrato durante una gita tra i boschi. Lasciando anche in quel caso i fan senza parole.

E mentre i fan si divertono con le immagini (hot) pubblicate dall’attore, tra poche settimane per lui e il resto del cast di Chicago Fire ci sarà il ritorno sul set per iniziare le riprese della nona stagione. Il 6 ottobre faranno infatti ritorno a Chicago dando il via, con mascherine e distanziamento sociale, a quelli che saranno i nuovi episodi dello show One Chicago.

chicago fire

L’attore sarà al centro di numerose storie, soprattutto in merito al legame tra Severide e Kidd. I due faranno nuovi passi avanti? Il conto alla rovescia continua. L’11 novembre Chicago Fire tornerà sul piccolo schermo. Intanto, Taylor Kinney stuzzica i fan con una foto che sarà difficile dimenticare.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Mandalorian 2: Disney+ rilascia il primo trailer ufficiale

Read Next

Outlander 5: I bloopers di Caitriona Balfe e Sam Heughan

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *