One Chicago, al via le riprese delle nuove stagioni: quando ci sarà il ritorno sul set?

Gli show One Chicago andranno in onda in America a partire dall’11 novembre. Ma quando inizieranno le riprese dei nuovi episodi?

Dick Wolf è pronto a dare il via alla produzione delle nuove stagioni di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med. L’11 novembre, infatti, gli show One Chicago faranno ritorno sul piccolo schermo in America ripartendo dal punto esatto in cui tutto si era interrotto a causa del coronavirus. La pandemia aveva bloccato le riprese lasciando le tre serie senza alcuni episodi e gli effettivi finali di stagione. E adesso? Con le dovute misure di sicurezza, cast e troupe sono pronti per riprendere il lavoro.

A quando il ritorno sul set?

Sappiamo che le riprese della nona stagione di Chicago Fire avranno inizio il 6 ottobre in America. Lo stesso giorno, anche per gli attori di Chicago PD ci sarà il ritorno sul set. Il cast e la troupe di Chicago Med, tornerà invece sul set a partire dal 22 settmbre. Tra pochi giorni, quindi, Nick Gehlfuss, volto di Will Halstead, ritroverà i suoi colleghi per il primo ciak.

Le serie One Chicago si ritroveranno a dover rispondere ad alcune domande importanti: in che modo il nuovo impegno di Stella con le giovani ragazze di Chicago influirà con la Caserma 51? Cosa succederà nella vita lavorativa e personale di Kevin ora che il poliziotto ha denunciato il comportamento di Doyle (tutto quello che sappiamo fino a questo momento)? Per Will e Natalie c’è ancora speranza? In che modo andranno avanti le cose tra April ed Ethan Choi?

one chicago

L’11 novembre le serie One Chicago torneranno in onda in America, ma nelle prossime settimane potremo avere le prime anticipazioni con il ritorno sul set dei vari cast. Pronti a dare il via a un nuovo conto alla rovescia?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

El Cid: Prime immagini della nuova serie con Jaime Lorente

Read Next

Grey’s Anatomy 17, due ore di premiere tra salti temporali e Coronavirus (Video)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *