Gomorra: la quinta stagione sarà l’ultima, l’annuncio di Salvatore Esposito

L’annuncio ufficiale è arrivato proprio in queste ore attraverso le parole di Salvatore Esposito e Marco D’Amore. La quinta stagione di Gomorra sarà l’ultima

La quinta stagione di Gomorra sarà l’ultima. L’annuncio ufficiale è arrivato in queste ore attraverso i profili social ufficiali di Salvatore Esposito e Marco D’Amore, interpreti rispettivamente di Genny Savastano e Ciro Di Marzio. “Oggi l’annuncio ufficiale… siamo all’ultima stagione, l’ultimo pezzo di racconto, l’ultimo tratto di strada“, ha scritto l’attore sul suo profilo Instagram ufficiale.

L’ultimo capitolo per Ciro e Genny

Io e te sempre uno di fianco all’altro @damoremarco bellezza e malinconia infinita ma tanto, anche alla fine !!!” ha poi proseguito Salvatore Esposito invitando i fan a leggere la notizia al completo nelle sue stories di Instagram. Intanto, le riprese per la quinta e ultima stagione di Gomorra sono iniziate. Marco D’Amore tornerà dietro la macchina da presa per gli episodi 1-5, mentre gli episodi 6-10 saranno affidati alla regia di Claudio Cupellini.

Un ultimo capitolo per Genny e Ciro. Cosa succederà tra i due protagonisti? In che modo Marco D’Amore e Salvatore Esposito diranno addio ai loro personaggi? Solo alcuni mesi fa, il presidente di Cattleya Riccardo Tozzi aveva parlato proprio dell’ultima stagione della serie dichiarando: “Penso che sarà fantastico. Ogni volta, abbiamo provato a fare qualcosa di diverso. Abbiamo trovato un’altra prospettiva speciale per la quinta stagione. È crepuscolare, oscura ed emotiva”.

Tozzi aveva inoltre affermato che, per “apprezzare realmente la quinta stagione” di Gomorra, è necessario vedere L’Immortale, film di e con Marco D’Amore che ha raccontato la storia del killer della famiglia Savastano. “È un ponte tra la quarta e la quinta serie e c’è una grande sorpresa“. Le riprese sono ormai iniziate. Non resta che attendere i prossimi mesi per scoprire cosa succederà nella stagione conclusiva che vedrà insieme, per l’ultima volta, Genny Savastano e Ciro Di Marzio.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

One Chicago: previsti meno episodi per le nuove stagioni

Read Next

Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria: Netflix rilascia un nuovo trailer

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *