Truth Seekers: Amazon rilascia il trailer ufficiale

La piattaforma streaming Amazon Prime Video lancia oggi il trailer ufficiale e la data di uscita dell’emozionante serie britannica Truth Seekers

Amazon Prime Video ha lanciato oggi il trailer ufficiale e la data di uscita dell’emozionante serie Amazon Original britannica Truth Seekers. La serie, incentrata sul paranormale ma comica allo stesso tempo, è composta di 8 episodi e sarà disponibile su Prime Video a partire da venerdì 30 ottobre in oltre 240 paesi nel mondo, in tempo per un Halloween spaventosamente divertente.

Truth Seekers: Amazon rilascia il  trailer ufficiale
Truth Seekers: Amazon rilascia il trailer ufficiale

I Truth Seekers sono un gruppo di investigatori del paranormale part-time che hanno fatto squadra per scoprire e filmare alcune fantasmagoriche visioni in giro per il Regno Unito, per condividere on-line le loro avventure da brividi.

Sinossi di Truth Seekers

Truth Seekers è una serie comedy soprannaturale su una squadra di investigatori paranormali part-time che si uniscono per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure tramite un canale online. Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, iniziando a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.

Truth Seekers: Amazon rilascia il  trailer ufficiale
e

Il Cast

Ambientato in un mondo misterioso pieno di minacce e mostri nascosti, Truth Seekers unisce il comico e il terrificante. E’ una nuova entusiasmante interpretazione del genere. Nel cast Nick Frost (Gus), Simon Pegg (Dave), Samson Kayo (Elton), Malcolm McDowell (Richard), Emma D’Arcy (Astrid) e Susan Wokoma (Helen).

Dai realizzatori de L’alba dei morti dementiHot FuzzSick Note PaulTruth Seekers è scritto da Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz che sono anche produttori esecutivi insieme con Miles Ketley e Jim Field Smith, qui anche regista.

Non resta che preparare i popcorn per dare il via ad un Halloween con uno stile spaventoso!

E voi che cosa ne pensate di questa serie? La guarderete?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside e Serie tv & co e Un mondo di film e serie TV ツ

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Station 19, si ferma la produzione della quarta stagione

Read Next

Emma Stone e Dave McCary sono sposati: arriva la conferma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *