9-1-1: Lone Star, Liv Tyler abbandona la serie

L’attrice Liv Tyler non tornerà per la seconda stagione di 9-1-1: Lone Star la serie televisiva statunitense targata Fox

Tyler, che in 9-1-1: Lone Star ha interpretato il capo paramedico Michelle Blake per tutta la prima stagione, non tornerà per la seconda. Secondo Deadline l’uscita di scena è dovuta alle preoccupazioni dell’attrice di viaggiare avanti e indietro tra la sua casa a Londra e gli Stati Uniti per la produzione, a causa della pandemia COVID-19.

Dobbiamo sempre tener presente che a oggi gli Stati Uniti hanno raggiunto quasi 7 milioni di casi e superato le 200mila vittime. Dobbiamo anche considerare che l’attrice vive a Londra con il suo partner e i suoi 3 figli, tra cui un bambino di 5 e uno di 4 anni, quindi le preoccupazioni di Liv Tyler sono del tutto motivate.

La sua assenza sarà una grande perdita per 9-1-1: Lone Star.

Come nel caso di Connie Britton, che lasciò la serie madre dopo la prima stagione, il personaggio di Tyler Michelle Blake, capitano dei servizi medici di emergenza paramedico, non sarà completamente cancellato. Le verrà data la possibilità di tornare in futuro.

Adesso si spiega perfettamente l’entrata nel cast annunciata qualche giorno fa di Gina Torres nel ruolo del capitano paramedico Tommy Vega che andrà a colmare il vuoto lasciato da Liv Tyler in 9-1-1: Lone Star

Sebbene l’uscita di scena del suo personaggio non fosse stata pianificata, fortunatamente, l’arco narrativo di Michelle è giunto a una conclusione naturale nel finale della prima stagione.

A differenza di Connie Britton, che aveva firmato un contratto della durata di un anno per 9-1-1, Tyler aveva un contratto pluriennale standard. Durante l’estate si è rivolta ai produttori chiedendo la possibilità di uscire dal cast.

9-1-1: Lone Star, Liv Tyler abbandona la serie
9-1-1: Lone Star, Liv Tyler abbandona la serie

In una dichiarazione, lo showrunner di 9-1-1: Lone Star Tim Minear ha dichiarato:

E’ stato emozionante aver avuto la possibilità di lavorare con una star del cinema della statura di Liv Tyler. Ci ha aiutato molto a lanciare la prima stagione di 9-1-1: Lone Star. Ci è piaciuto molto lavorare con Liv e spero di farlo ancora. Saremo per sempre in debito con lei per la sua interpretazione così potente e ossessionante di Michelle Blake. La porta sarà sempre aperto per un suo ritorno “.

9-1-1: Lone Star è prodotto da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear sono creatori, produttori esecutivi e scrittori della serie. Lowe è co-produttore esecutivo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Serie tv & co e 9-1-1 Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago Med, Tehmina Sunny si unisce al cast: novità in arrivo per Will Halstead?

Read Next

Lucifer 5: il cast torna sul set con mascherine e visiere

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *