Emma Stone e Dave McCary sono sposati: arriva la conferma

Le voci sono cominciate a girare durane la quarantena, ma nelle ultime ore “Page Six” ha confermato il matrimonio tra Emma Stone e il fidanzato Dave McCary. Per la coppia ci sarebbe anche un’altra sorpresa in arrivo.

Emma Stone è una donna sposata! L’attrice Premio Oscar avrebbe detto si al comico Dave McCary con una cerimonia privata e super segreta. A confermare l’unione della coppia ci pensa il sito americano “Page Six”, che avrebbe avuto una soffiata da una fonte vicino agli attori.

Emma Stone e la fede al dito

I fan dell’attrice di La La Land, già durante la quarantena, avevano adocchiato un particolare che non lasciava alcun dubbio. Emma Stone, durante una collegamento video per parlare di ansia e attacchi di panico, sfoggiava un anello color oro sull’anulare sinistro. Un anello che assomigliava molto ad una fede nuziale. Ovviamente i fan sono impazziti e hanno cominciato a inviare messaggi di auguri verso la propria beniamina.

Sia Emma Stone che Dave McCary non hanno mai ne confermato ne smentito le notizie sul loro presunto matrimonio. La coppia si è conosciuta sul set del “Saturday Night Live” nel 2016, ma sono stati avvistati insieme la prima volta solo un anno dopo. Lo scorso Dicembre l’attore ha chiesto la mano della sua Emma e in quell’occasione fu pubblicato un selfie in cui l’attrice mostrava emozionata il suo anello di fidanzamento.

Un bebè in arrivo

La notizia del matrimonio non è la sola a riguardare la Stone. Qualche giorno fa, l’attrice è stata paparazzata mentre era a passeggio con la sua dolce metà. ad attirare l’attenzione dei siti di gossip è stata la piccola protuberanza che spuntava dalla salopette indossata dall’attrice. Emma Stone aspetterebbe quindi un bambino?

Rimani aggiornato sulle serie tv, cinema e mondo celebrity! Metti mi piace alla nostra pagina Facebook Bingy News 

POTREBBE PIACERTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Truth Seekers: Amazon rilascia il trailer ufficiale

Read Next

Chicago Med, Tehmina Sunny si unisce al cast: novità in arrivo per Will Halstead?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *