Lucifer 5: il cast torna sul set con mascherine e visiere

Le riprese della seconda parte della Quinta Stagione di Lucifer sono iniziate da qualche giorno. Il cast e i membri della crew sono tornati sul set rispettando tutte le misure anti-covid.

Tom Ellis e compagni sono tornati sul set di Lucifer per completare l’ultimo episodio della Stagione 5b. Le riprese, sospese a Marzo a causa della pandemia da covid-19, si svolgeranno prendendo tutte le precauzioni possibili per evitare ogni sorta di contagio. Grazie alle foto e ai video postati sui social dal cast, si può vedere come si lavora in sicurezza nonostante sia impossibile mantenere le distanze di sicurezza

Il cast di Lucifer torna sul set

Il cast della serie Netflix aveva annunciato un ritorno sul set tra la fine di Settembre e gli inizi di ottobre. Questa settimana gli attori e le attrici sono riapparsi sul set insieme al resto della crew. Tutti indossano i dispositivi di protezione come le mascherine e le visiere. Meaghan Oppenheimer, moglie di Tom Ellis, ha mostrato nelle sue Instagram stories una foto del marito mentre era in pausa tra un ciak e l’altro. L’attore gallese, in un completo elegante stile Lucifer Morningstar, sfoggia mascherina e visiera protettiva.

Lauren German sul set di Lucifer

Anche Lauren German, interprete del Detective Chloe Decker, ha pubblicato su Instagram un selfie in cui mostra come si protegge dal covid-19. L’attrice Aimee Garcia ha postato alcune Instagram Stories nel suo primo giorno di riprese, in cui appare anche parte del cast, che nell’attesa del riscontro del test si aggira per gli studios con bastoni rossi per mantenere la distanza di sicurezza. A sorpresa compare anche l’attrice I’attrice Inbar Lavi che sarà presente come Eve nella stagione conclusiva di Lucifer.

Al momento Netflix non ha rivelato quando la seconda parte di Lucifer 5 e la Sesta e Ultima Stagione saranno rilasciare in catalogo. Molto probabilmente gli otto episodi mancanti saranno disponibili nel 2021, mentre per la Stagione finale bisognerà attendere molto di più.

Per rimanere aggiornato sulle serie tv e film Netflix continua a seguirci sulla nostra pagina Bingy News. Metti mi piace alla pagina Lucifer Italy,

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

9-1-1: Lone Star, Liv Tyler abbandona la serie

Read Next

La Società Segreta dei Principi Minori: Disponibile da oggi su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *