Mandy Moore è incinta: la star di This Is Us aspetta il primo figlio

Mandy Moore ha annunciato di aspettare un bambino dal marito Taylor Goldsmith. L’attrice è appena tornata sul set di “This Is Us” per iniziare le riprese della nuova stagione.

L’attrice Mandy Moore diventerà madre. La protagonista della serie tv “This Is Us” ha annunciato sul suo profilo Instagram l’arrivo del suo primo figlio previsto per i primi mesi del 2021. L’attrice 36enne ha pubblicato una serie di foto insieme al marito, il musicista Taylor Goldsmith, sposato nel 2018. Nelle immagini in bianco e nero, Mandy Moore mostra il pancino mentre sia lei che il marito appaiono sorridenti e felici.

View this post on Instagram

Baby Boy Goldsmith coming early 2021 💙

A post shared by Mandy Moore (@mandymooremm) on

Mandy Moore incinta: il ritorno sul set

L’annuncio della gravidanza da parte di Mandy Moore arriva nel giorno del ritorno sul set da parte dell’attrice. Il cast di “This Is Us” è tornata a lavoro per girare la Quinta Stagione di una delle serie più amate degli ultimi anni. A causa del covid-19, gli attori e l’intera crew dovranno rispettare le norme di sicurezza come l’uso delle mascherine e delle visiere. In più i protagonisti, tra una pausa e l’altra, potranno rilassarsi all’interno di cabine in plexiglass personalizzate, per mantenere il distanziamento sociale.

Per Mandy Moore, in stato interessante, il rispetto delle regole anti-covid diventa fondamentale. Ma che impatto avrà la gravidanza dell’attrice all’interno della storyline di “This Is Us”? Sicuramente, il personaggio di Rebecca Pearson dopo la morte del marito Jack non può apparire incinta, ma potrebbe essere un suggerimento per raccontare qualche aneddoto durante l’attesa dei “Big Three”.

Nella storia delle serie tv non è la prima volta che una attrice continui a recitare la propria parte nonostante il pancione. In molti casi, per motivi di copione, viene nascosta con abiti larghi o da oggetti di scena posti in modo strategico.

Rimani aggiornato sulle serie tv, cinema e mondo celebrity! Metti mi piace alla nostra pagina Facebook Bingy News 

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Fernando: La nuova docu-serie è disponibile da oggi su Amazon Prime Video

Read Next

Chicago Fire, Miranda Rae Mayo parla del ritorno sul set tra mascherine e distanziamento sociale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *