Anthony Fauci a Che Tempo che Fa, è subito boom di ascolti

Ottimo risultato per la prima puntata della nuova stagione di Che Tempo Che Fa. L’intervista a Anthony Fauci ha più che raddoppiato gli ascolti della scorsa stagione.

Ben 2 milioni e 280mila spettatori pari a uno share del 9,2% hanno seguito ieri sera la prima puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio, sfiorando un picco d’ascolto di 3 milioni di spettatori e l’11% di share. L’intervista a Anthony Fauci ha più che raddoppiato il dato medio della domenica di Rai3 nella stagione 2019/2020.  

Anthony Fauci a Che Tempo che Fa, è subito boom di ascolti
Anthony Fauci a Che Tempo che Fa, è subito boom di ascolti

L’intervista a Anthony Fauci di Fabio Fazio è stato l’appuntamento più atteso della prima puntata di Che Tempo Che Fa

Anthony Fauci, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, sarà ospite in diretta e in esclusiva tv Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, domenica 27 settembre su Rai3. Inserito in questi giorni dal Time fra le 100 persone più influenti al mondo, il medico e scienziato statunitenseè membro della task force anti-Coronavirus della Casa Bianca. Pioniere nel campo nella ricerca sul sistema immunitario, dal 1984 è il direttore dell’Istituto nazionale di allergia e malattie infettive (NIAID), ha dato contributi fondamentali nella ricerca biomedica e ha guidato la ricerca in risposta a malattie infettive come Ebola, SARS, HIV, Zika.

 Che Tempo Che Fa ii grandi ritorni

Grandi ritorni per la prima puntata della nuova stagione di Che Tempo Che Fa, l’attesissima Luciana Littizzetto, ha fatto ieri sera il suo ingresso nello studio dopo i nove mesi lunghi d’assenza. No non c’è stata nessuna gravidanza, la comica aveva avuto un incidente e si era fatta male a un ginocchio.

Insieme alla Litizzetto abbiamo visto il gradito ritorno di Filippa Lagerbåck, del Mago Forest, di Gigi Marzullo,di Nino Frassica e di Ale e Franz, accanto alla new entry nel cast fisso di Enrico Brignano. Altra novità di questa edizione, un approfondimento fisso sull’attualità curato da Roberto Saviano.

Tra gli ospiti oltre al medico e scienziato Anthony S. Fauci, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, nella prima puntata della nuova stagione di Che Tempo Che Fa c’è stato il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale Luigi Di Maio, la cantante Nomcebo Zikode e per la prima volta in Italia il fenomeno musicale dell’estate 2020, Jerusalema, con in collegamento da Johannesburg il produttore sudafricano Master KG.

E voi cosa ne pensate di queste notizie? Avete visto la puntata?

Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità su Che Tempo Che Fa e le ultime informazione sul mondo della televisione Bingy News e se volete potete passare dalla nostra pagina Facebook

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Grey’s Anatomy, Eric Dane ricorda Mark Sloan a 8 anni dal suo addio

Read Next

Da Joaquin Phoenix ad Amanda Seyfried: i vip diventati genitori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *