Chicago Fire 9, nuovi problemi per Brett e l’inizio della produzione (Foto)

La produzione della nona stagione di Chicago Fire è pronta ad iniziare. Intanto, Derek Haas anticipa nuovi problemi per Brett

Le riprese della nona stagione di Chicago Fire avranno inizio in America il 6 ottobre. Ma la produzione è già pronta a partire con l’apertura del set e i controlli per evitare la diffusione del Covid-19. Le prime immagini sono infatti arrivate e mostrano l’interno della Caserma 51 dove verranno raccontate nuove storie e dove ritroveremo Kelly Severide, Matt Casey e gli uomini e le donne di Wallace Boden. Le anticipazioni non tardano inoltre ad arrivare, e secondo quanto dichiarato da Derek Haas, per Brett ci saranno nuovi momenti difficili da affrontare.

Casey accanto a Brett nei nuovi episodi One Chicago

Brett sarà nuovamente sottoposta a tormenti emotivi, queste le prime certezze sul suo futuro nei nuovi episodi di Chicago Fire. Nella scorsa stagione il paramedico ha affrontato un bel po’ di traumi emotivi, come ritrovare la sua madre naturale, Julie, creare un legame con lei, per poi perderla mentre dava alla luce la sua sorellastra. Brett ha subito un altro colpo emotivo quando Scott, il padre di sua sorella, ha rivelato che si stavano trasferendo in un’altra città. Cosa succederà adesso?

Secondo quanto dichiarato da Derek Haas, nuovi momenti che sconvolgeranno la vita di Brett arriveranno già nei primi episodi della nona stagione di Chicago Fire. “Brett ha sicuramente lasciato molte cose nel suo piatto quest’anno. Ce ne saranno altre in arrivo mentre la sua trama si surriscalda nella stagione 9“. Ciò che le accadrà dovrebbe riguardare la sfera personale e lavorativa. Ma al suo fianco, ci sarà Matt Casey.

chicago fire

A quanto pare, ci saranno molti più momenti di Brett e Casey nella prossima stagione di Chicago Fire. Il produttore esecutivo ha confermato a TV Guide che Casey sarà una parte importante della storia di Brett mentre il paramedico continua ad affrontare “battute d’arresto personali” nei prossimi episodi. La loro amicizia, come vorrebbero molti fan dello show One Chicago, si trasformerà in qualcosa di più? Secondo il produttore, la direzione è quella, ma le cose andranno molto lentamente.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Right Stuff: Uomini veri, Disney+ rilascia il trailer italiano

Read Next

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Ottobre 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *