Da Joaquin Phoenix ad Amanda Seyfried: i vip diventati genitori

Nelle ultime settimane molti vip sono diventati genitori. A partire dalla coppia di attori, Joaquin Phoenix e Rooney Mara, alla modella Gigi Hadid. Fino all’ultima arrivata nella famiglia di Amanda Seyfried.

La cicogna ha fatto visita in molte case vip nel mese di Settembre. Molte celebrity, infatti, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio come accaduto per il Premio Oscar Joaquin Phoenix. La fidanzata e collega Rooney Mara ha dato alla luce un maschietto di nome River. La conferma è arrivata dal regista russo Victor Kossakovsky, che dal palco dello Zurich Film Festival, ha annunciato la paternità di Joaquin Phoenix. Il protagonista di Joker ha voluto omaggiare il fratello scomparso nel 1993 chiamando il suo primo figlio River.

Joaquin Phoenix e Rooney Mara

Amanda Seyfried mamma bis

La protagonista di “Mamma Mia!” ha annunciato l’arrivo del suo secondo figlio tramite Instagram. Amanda Seyfried e il marito Thomas Sadoski hanno dato il benvenuto ad un maschietto, dopo la nascita 3 anni fa della primogenita Nina. La gravidanza dell’attrice è stata una vera e propria sorpresa. Amanda e il marito, molto attivi sui social, non hanno mai annunciato di essere in attesa di un figlio.

Gigi Hadid e Zayn Malik genitori

La modella Gigi Hadid, due week end fa, ha dato alla luce una bambina nata dall’amore con il cantante inglese Zayn Malik. La top Model americana ha svelato sui social l’arrivo della bimba senza svelarne il nome. Tantissimi gli auguri alla coppia ricevuti da vip internazionali, tra cui l’amica di sempre Taylor Swift e la stilista Donatella Versace. Gigi Hadid aveva confermato di essere in attesa della sua prima figlia durante una video intervista con il conduttore Jimmy Fallon la scorsa primavera.

Kit Harington e Rose Leslie presto genitori

Kit Harington e Rose Leslie diventeranno presto papà e mamma di un bambino. L’attrice inglese ha svelato di aspettare il suo primo figlio in una recente intervista a “Make Magazine”. I due attori si sono conosciuti sul set di Game of Thrones e nel 2018 sono convolati a nozze in Scozia. Tra gli invitati i colleghi Richard Madden, Sophie Turner e Maisie Williams.

Star di Game of Thrones Kit Harington and Rose Leslie wedding

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Anthony Fauci a Che Tempo che Fa, è subito boom di ascolti

Read Next

The Crown 4: Netflix rilascia le prime immagini ufficiali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *