Legacies, Leo Howard promosso a series regular per la terza stagione

Nuove e importanti amicizie per Hope Mikaelson nella terza stagione di Legacies che arriverà sul piccolo schermo in America nel 2021

Hope Mikaelson stringerà un rapporto importante con uno dei suoi amici umani quando Legacies tornerà sul piccolo schermo nel 2021 con la sua terza stagione. Leo Howard, che è apparso in tre episodi della seconda stagione del dramma della CW nei panni del figlio dello sceriffo Mac, Ethan, è stato infatti promosso a series regular.

Nuovi e importanti legami per Hope Mikaelson

Abbiamo incontrato per la prima volta Ethan, uno studente della Mystic Falls High School, al culmine della seconda stagione di Legacies, quando Hope ha tentato di mimetizzarsi come un’adolescente normale. Nel corso degli episodi, i fan hanno conosciuto anche la sorella di Ethan, Maya, interpretata da Bianca Santos di The Fosters, e la loro madre, il nuovo sceriffo della città, interpretato da Bianca Kajlich di Dawson’s Creek.

La seconda stagione di Legacies, che è stata interrotta a seguito della pandemia di coronavirus, si è conclusa con Hope e Landon intrappolati in uno stato da sogno. Hope si era appena infiltrata nella mente di Josie per liberarla dai suoi impulsi oscuri. Cosa succederà quindi quando lo show, spinoff di The Originals, tornerà sul piccolo schermo? In che modo Hope e Landon torneranno alla loro realtà? E in che modo Ethan entrerà nella vita della figlia di Klaus Mikaelson?

legacies

Molti intanto i fan che sperano in una speciale apparizione nella prossima stagione di Legacies. Quella cioè di Joseph Morgan, volto di Klaus Mikaelson. Ma le parole dell’attore non sembrano lasciare dubbi sul futuro: “No, mai, mai. Non lo vedrete mai“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Med 6, interrotte le riprese: un membro della produzione positivo al Covid-19

Read Next

Shannen Doherty torna a parlare della lotta contro il cancro: “C’è molta vita dentro di me”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *