Chicago PD 8, al via la produzione con Brian Luce sul set (Foto)

Prende il via la produzione dell’ottava stagione di Chicago PD con Brian Luce, supervisore tecnico, in arrivo sul set della serie

La produzione dell’ottava stagione di Chicago PD ha inizio con Brian Luce, ex poliziotto della città di Chicago e ora supervisore tecnico all’interno dello show One Chicago. Prime immagini condivise dal set e prime anticipazioni su ciò che accadrà nei nuovi episodi che portano con sé anche una new entry che andrà ad introdurre il tema della riforma della polizia (tutte le anticipazioni sull’arrivo di Nicole Ari Parker).

View this post on Instagram

Back playing with my toys!! SEASON 8 BABY!!!

A post shared by Brian Luce (@brianluce000) on

Il cast pronto a tornare sul set per la nuova stagione

Torna a giocare con i miei giocattoli!! STAGIONE 8 BABY!!!” scrive Brian Luce sul suo profilo Instagram ufficiale dove spesso condivide per i fan di Chicago PD immagini dal set. Le foto mostrano modellini di Jay Halstead, Adam Ruzek, il Distretto 21 e lo stesso Luce con una mascherina come previsto dalle nuove normative per evitare il contagio da Covid-19. La produzione ha quindi inizio, mentre il primo ciak è previsto per il 6 ottobre.

Secondo quanto rivelano le prime anticipazioni, tutto riprenderà da dove era stata interrotte (sempre a causa della pandemia) nella settima stagione di Chicago PD. Kevin Atwater dovrà infatti affrontare le conseguenze della sua scelta di dire la verità su Doyle, ma avrà Voight e il resto dell’Intelligence pronto a guardargli le spalle. Per i fan dei Burzek, intanto, potrebbe essere giunto il momento di rivedere la coppia insieme. Dopo tanto dolore in seguito alla perdita del bambino, Adam e Kim sembrano essere pronti ad avvicinarsi l’uno all’altra.

chicago pd

Anche Jay e Hailey inizieranno ad affrontare i sentimenti che provano e la loro amicizia si evolverà in qualcosa di più profondo. Una nuova coppia dovrebbe quindi nascere al Distretto 21. Intanto, le riprese sul set di Chicago Med, iniziate la scorsa settimana, sono state interrotte a causa di un caso di positività al Covid-19 e dovrebbero riprendere tra circa due settimane. La produzione della nona stagione di Chicago Fire è invece iniziata in questi giorni e le prime riprese, proprio come per Chicago PD, sono previste per il 6 ottobre (immagini dal set).

Tra mascherine e distanziamento sociale, gli show One Chicago dovrebbero tornare sul piccolo schermo l’11 novembre. Pronti?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Marvel 616: Disney+ rilascia il primo trailer ufficiale

Read Next

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff e la pandemia “radicata nella nuova stagione”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *