Dovlatov- I libri Invisibili: Dal 5 novembre al cinema

Il nuovo film di Alexey German Jr. Dovlatov- I libri Invisibili, con protagonista Milan Marić arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 5 novembre 2020

Uscirà il 5 novembre 2020 nelle sale cinematografiche italiane Dovlatov- I libri Invisibili, nuovo film di Alexey German Jr. vincitore dell’Orso d’argento per il miglior contributo artistico al Festival di Berlino 2018. Distribuito da Satine Film con protagonista Milan Marić.

Di seguito il trailer di Dovlatov- I libri Invisibili

Sinossi

Dovlatov racconta sei giorni della vita del brillante e ironico scrittore Sergei Dovlatov. E’ un autore che si è distinto per la capacità di vedere ben oltre i rigidi limiti della Russia Sovietica degli anni Settanta.

Insieme all’amico e poeta Joseph Brodsky, Dovlatov ha lottato per preservare il proprio talento e la propria integrità. Non è stato facile dato il contesto, un luogo dove la cultura e la società in cui i suoi amici e colleghi artisti venivano schiacciati dalla volontà inossidabile della macchina dello Stato.

Un contesto che, sia lui, sia Brodsky, si sarebbero presto lasciati alle spalle per fuggire alla volta dell’ America, perdendo però così tutto quello che possedevano.

E voi che cosa ne pensate di questo film russo?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Elodie interpreterà la canzone “Volo via” nel nuovo film di Netflix Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria

Read Next

Free Guy – Eroe per Gioco: Ecco il trailer del nuovo film con Ryan Reynolds

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *