Free Guy – Eroe per Gioco: Ecco il trailer del nuovo film con Ryan Reynolds

Ecco a voi il trailer di Free Guy – Eroe per Gioco, il nuovo film con Ryan Reynolds che arriverà prossimamente, nelle sale cinematografiche di tutta Italia.

Diretta da Shawn Levy e interpretata da Ryan Reynolds, la nuova entusiasmante commedia d’azione Twentieth Century Studios, Free Guy – Eroe per Gioco arriverà prossimamente nelle sale cinematografiche italiane. Sarà distribuita da The Walt Disney Company Italia.

Di seguito il trailer di Free Guy – Eroe per Gioco

Di cosa tratterà la nuova entusiasmante commedia d’azione ?

In Free Guy – Eroe per Gioco, un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

Free Guy – Eroe per Gioco: Trailer del nuovo film con Ryan Reynolds

Il Cast

Nel cast troviamo oltre che Ryan Reynolds con il ruolo da protagonista, anche Jodie Comer famosa per aver interpretato la psicopatica Villanelle / Oksana Astankova nella serie televisiva Killing Eve, e Joe Keery l’attore e musicista statunitense, noto per il ruolo di Steve Harrington nella serie televisiva Stranger Things. Insieme a questo tris eccezionale si aggiungono anche Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

Il film è diretto da Shawn Levy da un soggetto di Matt Lieberman e una sceneggiatura di Lieberman e Zak Penn.

Il film è prodotto da Ryan Reynolds, Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mentre, Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.

Free Guy – Eroe per Gioco: Trailer del nuovo film con Ryan Reynolds

E voi che cosa ne pensate di questo film con Ryan Reynolds? Vi incuriosisce?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Disney Castle ⁰o⁰ e seguire il gruppo dedicato Disney + Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Dovlatov- I libri Invisibili: Dal 5 novembre al cinema

Read Next

Ferro: Amazon prime video rilascia il primo teaser e poster ufficiale del documentario

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *