Outlander 6: Riprese slittate al 2021 causa covid-19?

Le riprese della Sesta Stagione di Outlander sarebbero slittate al Gennaio del 2021. L’indiscrezione arriva dal sito Uk Casting News.

La droughtlander potrebbe essere più lunga di quanto previsto. Le riprese della nuova stagione della serie tv Outlander starebbero subendo un ulteriore ritardo a causa della pandemia da covid-19. Fino a qualche mese fa, sia il cast che i produttori credevano di tornare sul set in Scozia nel corso dell’Autunno. Ma secondo quanto riportato dal sito Uk Casting News, la produzione inizierà a Gennaio del 2021.

Outlander 6: Quando arriva?

L’ennesimo slittamento delle riprese di Outlander si ripercuoterà sulla messa in onda della Sesta Stagione. Inizialmente, il cast e la crew doveva riunirsi a Maggio 2020 per girare i nuovi episodi della serie tratta dalla saga letteraria di Diana Gabaldon. A causa della pandemia e del conseguente lockdown, la produzione di Outlander 6 era stata rimandata a data da destinarsi. La notizia dell’inizio delle riprese nel 2021 non farà felici i fan. La Sesta Stagione, infatti, potrebbe non arrivare prima della fine del prossimo anno o addirittura nel 2022. Per ora dalla produzione e dalla rete non arrivano notizie certe.

La nuova stagione sarà tratta dal sesto libro della saga letteraria di Outlander, A Breath of Snow and Ashes. Nei nuovi episodi Claire dovrà riprendersi dopo le violenze subite nel finale della Quinta Stagione, mentre l’intera famiglia deve affrontare nuove sfide e l’arrivo della Guerra d’Indipendenza Americana. Nel cast torneranno Caitriona Balfe (Claire Fraser), Sam Heughan (Jamie Fraser), Sophie Skelton (Brianna) e Richard Rankin (Roger). Per ora non si hanno novità per quanto riguarda i possibili nuovi ingressi nella serie.

Rimani aggiornato sulle serie tv, cinema e mondo celebrity! Metti mi piace alla nostra pagina Facebook Bingy News e alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Read Previous

The 100 7: Jason Jason Rothenberg parla del finale della serie

Read Next

Chicago Fire 9, Adriyan Rae arriva sul set per l’inizio delle riprese (Video)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.