Spencer: Kristen Stewart intimidita dall’accento di Lady Diana

Kristen Stewart interpreterà Lady Diana nel prossimo film diretto da Pablo Larraín dal titolo “Spencer”. L’attrice ha rivelato quando inizieranno le riprese e cosa la intimidisce nell’interpretare la Principessa.

Ormai sono lontani i tempi in cui Kristen Stewart veniva associata unicamente al personaggio di Bella Swan della saga di Twilight. L’attrice statunitense, film dopo film, è riuscita a farsi strada nel mondo del cinema ed ha lavorato al fianco di registi e attori di alto calibro. Il suo prossimo progetto sarà “Spencer”, il film diretto dal regista cilenPablo Larraín che ripercorrerà un passo della vita di Lady Diana Spencer.

Kristen Stewart: l’accento intimidatorio di Lady Diana

In un’intervista per il numero di Novembre di InStyle Magazine, Kristen Stewart ha parlato di alcuni aspetti caratteristici della Principessa Diana, come ad esempio la sua voce e il suo accento. Per l’attrice 30enne, americana di nascita, sono estremamente difficili da imitare tanto che ha dovuto studiare e prepararsi più del previsto.

“Le riprese non inizieranno prima di metà Gennaio 2021. L’accento è spaventosamente intimidatorio perché le persone conoscono quella voce ed è cosi distinta e particolare.” ha raccontato la Stewart ad InStyle. “Ci sto già lavorando ed ho anche un coach per il dialetto.”

Un ruolo come quello della Principessa Diana richiede una preparazione elevata e questo Kristen Stewart lo sa bene. La giovane attrice si sta apprestando alle riprese imparando tutto ciò che c’è da sapere sulla vita di Lady D. “In termini di ricerca, ho letto due biografie mezzo e sto finendo tutto il materiale prima di iniziare a girare il film.” ha dichiarato l’attrice. “La storia di Lady Diana è una delle più tristi che siano mai esistite. Non voglio solo interpretarla, voglio conoscerla implicitamente. Non sono mai stata cosi entusiasta di un ruolo da molto tempo a questa parte.

Spencer: di cosa tratterà il film

Come riportato tempo fa da Deadline.com, “Spencer” narra di un week end controverso di inizio anni ’90 quando Diana prenderà la decisione che il suo matrimonio con il Principe Carlo “non funziona più e che aveva bisogno di prendere una strada diversa da quella che la imponeva di diventare un giorno regina”. Il film drammatico si svolgerà nel giro di tre giorni, durante le feste natalizie, quando la famiglia reale sarà riunita nella loro tenuta di Sandringham a Norfolk. 

Rimani aggiornato sulle serie tv, cinema e mondo celebrity! Metti mi piace alla nostra pagina Facebook Bingy News 


Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

“The Witcher” 2: Netflix rilascia le prime immagini ufficiali

Read Next

One Chicago, rilasciati i poster delle nuove stagioni: “Insieme siamo più forti”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *