One Chicago, rilasciati i poster delle nuove stagioni: “Insieme siamo più forti”

Sono stati rilasciati i nuovi poster promozionali per le prossime stagioni degli show One Chicago che andranno in onda in America a partire dall’11 novembre

Gli show One Chicago si riuniscono ancora una volta. I nuovi poster promozionali si raccolgono in un’unica immagine che mostra gli eroi di Chicago. La nona stagione di Chicago Fire, l’ottava di Chicago PD e la sesta di Chicago Med arrivano unendo i detective, poliziotti, medici, paramedici e vigili del fuoco come in un unico crossover.

“Insieme siamo più forti”, il messaggio delle nuove stagioni

Insieme siamo più forti“, questo il messaggio lanciato dagli show One Chicago con il poster promozionale che annuncia l’arrivo delle nuove stagioni. Gli uomini e le donne di Hank Voight, Wallace Boden e Sharon Goodwin si sono uniti spesso per aiutare, e salvare, la città di Chicago. Anche da un virus mortale. E con la pandemia da COVID-19 nel mondo reale che colpisce il mondo immaginario dei #OneChicago (un personaggio sarà positivo al coronavirus), non ci sarà da sorprendersi se i vari dipartimenti si troveranno a fare affidamento l’uno sull’altro ancora di più in futuro.

Nuovi crossover arriveranno quindi nei prossimi episodi di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med che mostreranno come Dick Wolf ha deciso di raccontare la pandemia. ″In Chicago Fire e Chicago PD ci saranno riferimenti alla pandemia, ma saranno più sottili. Ad esempio, meno civili nel bullpen di Chicago Fire. Ma Chicago Med affronterà la pandemia frontalmente” ha dichiarato il creatore dell’Universo One Chicago nelle ultime interviste rilasciate.

Gli show One Chicago si uniranno ancora per raccontare la pandemia da Covid-19 che entrerà nelle vite lavorative e personali dei vari personaggi. Il conto alla rovescia prosegue.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Spencer: Kristen Stewart intimidita dall’accento di Lady Diana

Read Next

The Pack: Amazon Prime Video rilascia il primo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *