Benedict Cumberbatch ritornerà nei panni di Doctor Strange nel terzo film dedicato a Spider-man. L’attore inglese sarà il mentore di Tom Holland nel nuovo capitolo della saga Marvel.
Doctor Strange lavorerà fianco a fianco con Spider-man. Come riportato da The Hollywood Reporter, l’attore Benedict Cumberbatch si è unito al cast del terzo film dedicato all’Uomo Ragno prodotto dalla Marvel Cinematic Universe e Sony Picture. Il protagonista di “Sherlock” diventerà il mentore di Tom Holland in Spider-man 3 le cui riprese inizieranno ad Atlanta questo mese. Il primo incontro tra l’Uomo Ragno di Tom Holland e lo Stregone di Cumberbatch è avvenuto nel film Avengers: Infinity war.
Benedict Cumberbatch in Spider-man 3
Benedict Cumberbatch prenderà il posto di Robert Downey Jr (Iron Man) e di Samuel L. Jackson (Nick Fury), mentori del giovane Peter Parker nei primi due film: Spider-Man: Homecoming e Far From Home. Nel terzo film ci sarà anche il personaggio di Electro, interpretato da Jamie Foxx, che aveva fatto il suo debutto nel 2014 in The Amazing Spider-man (con Andrew Garfield come protagonista).
Il ritorno di Doctor Strange nell’MCU era già in programma. Il personaggio, infatti, avrà un suo stand-alone dal titolo Doctor Strange in the Multiverse of Madness. L’inizio delle riprese è in programma per la fine del mese di Ottobre a Londra. Come riportato da THR, anche Spider-man 3 sarà girato in quello stesso periodo ma dall’altro lato dell’oceano. Come verranno girate le scene e programmati i calendari di Benedict Cumberbatch e Tom Holland non è ancora stato chiarito.

L’uscita di Spider-man 3
Spider-man 3 vedrà il ritorno nel cast di Zendaya, Marisa Tomei, Tony Revolori e Jacob Batalon. L’uscita è programma per il 17 Dicembre 2021 ma l’MCU, a causa della pandemia da covid-19, ha rimandato tutte le uscite cinematografiche del 2020.
Seguici su Facebook, metti mi piace alla nostra pagina Bingy News. Rimani aggiornato mettendo mi piace alle pagine Sherlock Italy e Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita