Gal Gadot e Patty Jenkins: dopo Wonder Woman insieme per Cleopatra

Gal Gadot e la regista Patty Jenkins lavoreranno di nuovo insieme nel biopic “Cleaopatra”. Il duo vincente, dopo il successo di Wonder Woman, porteranno sul grande schermo la storia della Regina D’Egitto.

L’attrice israeliana Gal Gadot sarà la prossima Cleopatra nell’omonimo film diretto da Patty Jenkins. Come riporta Ew.com, la Paramount Pictures ha acquisito i diritti del biopic battendo concorrenti come Netflix e Warner. Dopo il successo di Wonder Woman, la bellissima e talentuosa Gal Gadot e l’acclamata regista Patty Jenkins lavoreranno di nuovo una affianco all’altra.

Gal Gadot: racconteremo Cleopatra dal punto di vista delle donne

Gal Gadot, che figura trai produttori del film con la sua casa di produzione Pilot Wave Motion, ha espresso la sua felicità su Twitter. L’attrice è emozionata di interpretare uno dei personaggi storici femminili più celebri al mondo.

“Amo imbarcarmi in nuove avventure, l’entusiasmo di nuovi progetti, il brivido di dare la vita a nuove storie. Cleopatra è una storia che da sempre ho sempre voluto raccontare. Non potrei essere più riconoscente per un team di cosi alto livello.. Scrive l’attrice aggiungendo. “Mi unisco a Patty Jenkins e Laeta Kalogridis (sceneggiatrice ndr) per portare la storia di Cleopatra, la Regina d’Egitto, sul grande schermo in un modo mai realizzato prima. Per raccontarla per la prima volta attraverso gli occhi delle donne, sia davanti che dietro la macchina da presa.”

Il film sarà prodotto dalla Atlas Entertainment, da Patty Jenkins, dalla Pilot Wave Motion Pictures di Gal Gadot e Jaron Varsano. Laeta Kalogridis, sceneggiatrice di film come “Shutter Island” e “Alexander” figura trai produttori esecutivi. Il progetto verrà sviluppato a breve.

Gal Gadot e Patty Jenkins

La storia della Regina D’Egitto

Nella storia del cinema sono stati in molti a raccontare le vicende di Cleopatra, uno dei personaggi più affascinanti dell’antichità. La versione più celebre resta il film omonimo del 1963 diretto da Joseph Mankiewicz. Protagonista della pellicola Elisabeth Taylor, affiancata da Richard Burton. La pellicola ebbe un costo da capogiro che va intorno ai 40 Milioni di Dollari e portò a casa ben quattro premi Oscar.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram.

Avatar

admin

Read Previous

Suburra 3: Netflix rilascia il primo trailer e locandina ufficiale

Read Next

This Is Us: Lino Guanciale entra nel cast del remake italiano della serie?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *