This Is Us: Lino Guanciale entra nel cast del remake italiano della serie?

Lino Guanciale entra nel cast del remake italiano di This Is Us? Quali panni indosserà per raccontare la storia della famiglia Pearson?

La notizia era arrivata nel mese di maggio attraverso le parole del presidente di Cattleya Riccardo Tozzi: un remake italiano di This Is Us con il titolo “Noi“. Il titolo e la possibilità di rivivere le storie della famiglia Pearson, erano le sole cose conosciute negli scorsi mesi. Ora, sembra sia giunto il momento di iniziare a conoscere il cast. Secondo infatti alcuni siti, Lino Guanciale sarà una parte importante del remake italiano della serie che continua ad emozionare i suoi spettatori.

Lino Guanciale sarà Jack Pearson?

Nonostante la notizia non sia ancora stata commentata dall’attore, sembra che Lino Guanciale presterà il suo volto a Jack Pearson nel remake italiano di This Is Us. Se così sarà, quali altri volti incontreremo per dar vita nuovamente ai personaggi interpretati da Mandy Moore, Justin Hartley, Sterling K. Brown, Chrissy Metz e tutti gli altri che abbiamo incontrato nel corso delle stagioni della serie?

This Is Us avrà quindi il suo remake italiano? Sembra proprio di si, proprio come accadde con Tutto può succedere, adattamento italiano della serie televisiva statunitense del 2010 Parenthood, creata da Jason Katims e trasmessa sulla NBC per sei stagioni, a sua volta ispirata dal film “Parenti, amici e tanti guai” di Ron Howard.

Intanto, proprio in queste ore, è stato rilasciato il trailer e il poster ufficiale della terza e ultima stagione di Suburra che sarà disponibile dal 30 ottobre in oltre 190 paesi nel mondo. Tutti pronti per scoprire chi siederà sul trono di Roma?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Serietvinside e Serie Tv News e Addicted to telefilm.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Gal Gadot e Patty Jenkins: dopo Wonder Woman insieme per Cleopatra

Read Next

American Gods 3: Amazon Prime Video rilascia il teaser e le prime immagini ufficiali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *