The Crown 4: La favola (triste) di Lady Diana nel nuovissimo trailer

Arriva il trailer ufficiale della Quarta Stagione di The Crown. I personaggi di Lady Diana e di Margaret Tatcher saranno al centro dei nuovi attesimi episodi della serie Netflix.

Questa è la vera essenza di cui sono fatte le favole” inizia cosi il nuovissimo trailer della Quarta Stagione della serie Netflix, The Crown. Nel video, pubblicato poco fa, una giovane e affascinate Diana Spencer incontra il Principe Carlo per unirsi in quello che sarà un matrimonio tutt’altro da favola. Nel frattempo, al governo arriva la Donna di Ferro, Margaret Tatcher e per la prima volta la Regina Elisabetta dovrà confrontarsi con un’altra donna di potere.

The Crown 4: Sinossi ufficiale

Sul finire degli anni Settanta, la regina Elisabetta (Olivia Colman) e la famiglia sono impegnati a garantire la linea di successione al trono cercando la moglie giusta per il principe Carlo (Josh O’Connor), che a trent’anni è ancora scapolo. Mentre la nazione comincia a sentire l’impatto delle politiche controverse introdotte da Margaret Thatcher (Gillian Anderson), la prima donna a ricoprire la carica di primo ministro, le tensioni tra questa e la regina peggiorano quando la premier conduce il paese nella guerra delle Falkland, creando conflitti all’interno del Commonwealth. Anche se la storia d’amore di Carlo e della giovane Lady Diana Spencer (Emma Corrin) fornisce la distrazione ideale per unire il popolo britannico, tra le mura del palazzo la famiglia reale è sempre più divisa.

Il cast

Nel cast di The Crown 4 ci saranno ancora una volta Olivia Colman, Tobias Menzies, Josh O’Connor, Erin Doherty, Gillian Anderson ed Helena Bonham Carter. Gli attori saranno sostituiti per le ultime due stagioni finali già confermate da Netflix. I nuovi episodi della Quarta Stagione saranno disponibili in catalogo dal 15 Novembre 2020.

Rimani Aggiornato! Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Bingy News e metti “mi piace” alle pagine Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita,

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

American Gods 3: Amazon Prime Video rilascia il teaser e le prime immagini ufficiali

Read Next

This Is Us, il compleanno dei Big Three aprirà la quinta stagione (Promo)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *