Roswell, New Mexico 3: iniziate ufficialmente le riprese

Le riprese della Terza Stagione di Roswell, New Mexico sono ufficialmente iniziate. Tra precauzioni anti-covid e novità sugli episodi della nova stagione.

Nella giornata di ieri, 13 Ottobre, ha preso il via la produzione della Terza Stagione di Roswell, New Mexico, la serie tv aliena targata The CW. Dall’account ufficiale Twitter degli sceneggiatori arrivano le prime immagini dal set. Oltre alle tradizionali attrezzature cinematografiche, quest’anno il cast e la crew dovranno indossare dispositivi di protezione a causa del covid-19.

Gli attori della serie tv, fuori dalla scena, dovranno mantenere le distanze e indossare le mascherine. La protagonista Jeanine Mason, interprete di Liz, è stata la prima a testimoniare i cambiamenti sul set. Durante la prova costumi, l’attrice ha scattato una foto che la ritrae con l’uniforme da cameriera di Liz. Alle sue spalle due costumiste con indosso camici e guanti usa e getta, mascherine e visiere.

Roswell, New Mexico 3: Le News

Al momento sono davvero poche le novità e le anticipazioni rilasciate per la Terza Stagione di Roswell, New Mexico. L’addio della showrunner Carina Adly MacKenzie, a causa di alcuni attriti con con la casa di produzione, potrebbe portare un cambio di rotta dello show. La serie tv, fin dall’inizio, ha sempre trattato temi sia politici sia sociali.

La MacKenzie ha comunque preso parte alla creazione della nuova stagione e ha firmato la sceneggiatura del primo episodio. Nelle scorse settimane sono stati resi noti i titoli dei primi due episodi della nuova stagione: “Hands” e “Give Me One Reason”. La The CW non ha ancora annunciato quando verrà trasmessa la Terza Stagione.

Roswell, New Mexico è tratta dalla saga letteraria “Roswell High” scritta da Melinda Metz. Nel cast appaiono Jeanine Mason (Liz Ortecho), Nathan Dean (Max Evans), Lily Cowles (Isobel Evans), Michael Vlamis (Michael Guerin), Tyler Blackburn (Alex Manes), Heather Hemmens (Maria De Luca), Amber Midthunder (Rosa Ortecho) e Michael Trevino (Kyle Valenti).

Per rimanere aggiornati su serie tv, cinema e mondo celebrity seguite la nostra pagina Facebook Bingy News e mettete “mi piace” alla pagina Facebook Roswell, New Mexico Italy

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

“Firefly Lane”: La nuova serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke

Read Next

One Chicago: rilasciato il promo con immagini inedite (Video)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *