This Is Us, il compleanno dei Big Three aprirà la quinta stagione (Promo)

La quinta stagione di This Is Us arriverà sul piccolo schermo con una premiere di due ore. Cosa succederà alla famiglia Pearson tra presente, passato e futuro?

Cambiamenti importanti sconvolgeranno la vita della famiglia Pearson nella quinta stagione di This Is Us la cui premiere di due ore andrà in onda in America il 27 ottobre. “Questa stagione ci cambierà per sempre“, queste le parole che introducono ciò che accadrà a partire dalla prima messa in onda di quest’anno decisamente particolare. Anche la famiglia Pearson, infatti, dovrà affrontare la pandemia da coronavirus, insieme a ciò che abbiamo visto nella quarta stagione.

this is us

Il compleanno dei Big Three

La nuova stagione di This Is Us affronterà la vita durante la pandemia globale “in modo frontale“, come promesso dal creatore della serie Dan Fogelman. Inoltre, Sterling K.Brown ha raccontato a TVLine che i prossimi episodi includeranno “uno nuovo sguardo nel passato di Randall, connesso di nuovo alla famiglia“. Secondo quanto anticipato da Chrissy Metz, gli spettatori scopriranno perché Kate ha iniziato a usare il cibo come meccanismo di difesa: “Perché ha passato alcune cose che non sappiamo ancora.

Il rapporto tra Kevin e Randall sarà altrettanto importante nella quinta stagione di This Is Us. Ci saranno ancora momenti di tensione, ma la domanda più importante potrebbe trovare una risposta proprio nel corso della stagione: i due fratelli si ritroveranno uniti nel futuro? Intanto, è stata rilasciata la sinossi ufficiale del primo episodio della quinta stagione. “FORTY: PART ONE” e “FORTY: PART TWO” sono i titoli riportati da SpoilerTV.

Nella premiere di due ore, i Pearsons si riuniscono per celebrare il loro 40 ° compleanno mentre riflettono sul giorno in cui sono nati.

La quinta stagione di This Is Us arriverà sul piccolo schermo in America il 27 ottobre. Due intere ore accanto alla famiglia Pearson porteranno i fan a nuove risposte e altrettante domande mentre il passato, il presente e il futuro continueranno ad intrecciarsi.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Serietvinside e Serie Tv News e Addicted to telefilm.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Crown 4: La favola (triste) di Lady Diana nel nuovissimo trailer

Read Next

“Firefly Lane”: La nuova serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *