Dexter: Showtime ordina il revival, Michael C. Hall pronto a tornare

Dexter torna sul piccolo schermo con il revival ordinato da Showtime. Una mini serie di 10 episodi che riporterà dai fan Michael C. Hall

La notizia è ormai ufficiale. Dexter, serie televisiva statunitense prodotta dal 2006 al 2013 trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Showtime, tornerà sul piccolo schermo con un revival che sarà composto da 10 episodi. Una mini serie quindi che riporterà sul piccolo schermo Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan. L’EP originale Clyde Phillips tornerà come showrunner della quasi nona stagione, che inizierà la produzione quest’inverno prima del lancio dell’autunno 2021.

dexter

“Una serie speciale per i suoi fan e per Showtime”

Dexter è una serie così speciale, sia per i suoi milioni di fan che per Showtime, poiché questo spettacolo rivoluzionario ha contribuito a mettere la nostra rete sulla mappa molti anni fa“, ha dichiarato il presidente di Showtime, Gary Levine. “Rivisiteremo questo personaggio unico solo se quando riusciremo a trovare un approccio creativo veramente degno della serie brillante e originale. Bene, sono felice di annunciare che Clyde Phillips e Michael C. Hall l’hanno trovato e non vediamo l’ora di girarlo e mostrarlo al mondo!

Showtime da anni si è occupata dell’idea di resuscitare Dexter. Nel 2014, il presidente David Nevins ha confermato che erano in corso “conversazioni” per far rivivere il franchise, ma qualsiasi nuova serie “dovrebbe coinvolgere Michael… Se dovessimo farlo, lo farei solo con Michael“. L’idea è arrivata, Michael C. Hall sarà presente e, come anticipato da TVLine, la produzione inizierà questo inverno, Covid permettendo.

Dexter sta per tornare. E’ ufficiale. Tutti pronti a scoprire cosa succederà nella mini serie da dieci episodi? Noi, non stiamo più nella pelle!

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

One Chicago: rilasciato il promo con immagini inedite (Video)

Read Next

Sul più Bello: Il nuovo film con Eleonora Gaggero al cinema dal 21 Ottobre 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *