The Flash 7, Iris e Barry nelle nuove immagini dal set (Foto)

La settima stagione di The Flash non arriverà sul piccolo schermo prima del 2021, ma le riprese sono finalmente iniziate tra mascherine e distanziamento sociale

Le riprese della settima stagione di The Flash sono iniziate. La scorsa stagione era terminata con alcuni episodi mancanti a causa della pandemia da Covid-19 che ha portato il cast e la troupe a dover seguire nuovi protocolli di sicurezza con il ritorno sul set. Pochi mesi fa, è stato mostrato il primo promo ufficiale nel corso del DC FanDome. Il video di pochi minuti, ha mostrato Iris perseguitata nel regno degli specchi da una sorta di doppelganger che si descrive come “un prodotto della tua mente distrutta“. Cosa mostrano invece le nuove immagini dal set?

Da dove partirà la settima stagione?

Come precedentemente anticipato, la settima stagione di The Flash ripartirà da dove era stata interrotta la scorsa stagione. Quando le riprese sono state costrette a terminare a causa della crisi sanitaria in primavera, stavamo iniziando a vedere l’ascesa di Eva, alias Mirror Master / Mirror Mistress sulla Terra.

Secondo quanto dichiarato dallo showrunner Eric Wallace, quando la produzione è stata interrotta a causa della pandemia, circa il 20% del 20esimo episodio era stato già girato. Inoltre, il produttore aveva già in mente cosa portare nella settima stagione di The Flash (cosa doveva accadere? Gli episodi mancanti e un lieto fine nella conclusione). “Prestate attenzione al modo in cui è presentato. In realtà ci sono enormi spoiler dappertutto“ ha proseguito Wallace in merito al promo rilasciato in una delle precedenti interviste rilasciate.

Intanto, dopo il licenziamento di Hartley Sawyer, i fan si chiedono come verrà affrontato il suo addio alla serie. Secondo quanto dichiarato dallo showrunner Eric Wallace, “lo tratteremo come se stessimo scrivendo un romanzo a fumettiDaremo un po’ di riposo a Elongated Man, ma terremo la porta aperta“. Non sto affatto dicendo che è la fine del personaggio“, ha continuato Wallace. “In effetti, al contrario. Semplicemente non sappiamo quando tornerà o in che forma tornerà“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Bridgerton: Netflix rilascia le prime immagini della nuova serie di Shonda Rhimes

Read Next

Everybody Loves Diamonds: Amazon Prime Video annuncia la serie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *