Chicago Fire 9, Derek Haas anticipa nuove sfide e momenti strazianti

Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, torna a parlare di ciò che accadrà nella nona stagione dello show One Chicago

Cosa succederà quando Chicago Fire andrà in onda con il primo episodio della nona stagione? In che modo i vigili del fuoco di Wallace Boden affronteranno il Covid-19? “Rifletteremo su com’è il mondo nel 2020 per i vigili del fuoco di Chicago, la pandemia e tutto il resto“, ha dichiarato il produttore esecutivo Derek Haas. “Sarà un anno di nuove sfide” e molti cambiamenti, sia personali che professionali, colpiranno i membri della Caserma 51 nella nona stagione.

chicago fire

Momenti “strazianti” nel primo episodio

Cambiamenti importanti per il paramedico Sylvie Brett ( Kara Killmer ) che si troverà con un nuovo partner ora che Emily Foster ( Annie IIonzeh ) è tornata alla facoltà di medicina. Accanto a Brett, Gianna Mackey (il nuovo membro del cast Adriyan Rae), cresciuta nello stesso quartiere del sud di Chicago di Joe Cruz ( Joe Minoso ). Brett e Mackey, in perfetto stile Chicago Fire, si troveranno rapidamente ad affrontare circostanze strazianti, e secondo quanto rivelato da Derek Haas: “Non perdetevi gli ultimi 10 secondi del primo episodio“. Qualcosa di drammatico accadrà già nell’episodio in onda in America l’11 novembre?

Inoltre, per Brett potrebbero esserci delle novità all’orizzonte anche dal punto di vista sentimentale. Il suo rapporto con il capitano Casey sta per trasformarsi in qualcosa di “romantico“? Sempre secondo il produttore esecutivo, nei primi due episodi arriverà la risposta. Anche per Kidd ci sarà una novità importante per la sua carriera quando il Capo Boden le chiederà di sostenere l’esame da tenente.

chicago fire

Ma l’ambizione di Stella potrebbe creare alcuni problemi con Severide e gli altri membri della Caserma 51. Ritter e Gallo avranno ruoli importanti all’interno della nona stagione di Chicago Fire. Per Ritter ci sarà “un salvataggio epico” e una possibile pausa del suo fidanzato. Gallo, cercherà invece di impressionare Casey. Ci riuscirà?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

La Storia di Olaf: Disney+ rilascia il trailer ufficiale

Read Next

Jesse Spencer, matrimonio segreto in Florida per il capitano Casey di Chicago Fire

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *