Jesse Spencer, matrimonio segreto in Florida per il capitano Casey di Chicago Fire

Jesse Spencer, volto del capitano Matt Casey in Chicago Fire, è convolato a nozze con la fidanzata Kali Woodruff, in una cerimonia privata

Un matrimonio privato quello di Jesse Spencer e la fidanzata Kali Woodruff, ricercatrice scientifica, con cui era fidanzato da lungo tempo. L’attore australiano, 41 anni, che indossa i panni del capitano Matt Casey in Chicago Fire, mercoledì ha rivelato la lieta notizia al Daily Telegraph e ha definito il giorno speciale della coppia il loro “rivestimento d’argento per il 2020“.

https://www.instagram.com/p/CGmY3blDQWY/

Congratulazioni al volto del capitano Casey

La cerimonia, intima e con pochi invitati, si è svolta il 27 giugno per commemorare l’anniversario di matrimonio dei nonni di Kali nella sua città natale a Neptune Beach, in Florida. “Nonostante il COVID, un cambio di sede, un pennacchio di polvere sahariana, per non parlare di un temporale torrenziale, siamo riusciti ad attraversare il confine il giorno del nostro matrimonio e sono un uomo molto fortunato“, ha dichiarato Jesse Spencer. L’attore ha poi aggiunto, parlando con orgoglio di sua moglie: “Che lato positivo per il 2020. È intelligente, carina e molto avanti rispetto ai suoi anni“.

Siamo molto felici. È il mio porto in ogni tempesta e siamo già entusiasti di passare alla fase successiva della nostra vita”. Jesse Spencer ha iniziato a frequentare Kali dopo averla incontrata a un festival musicale a Chicago nel 2014. Secondo quanto riportato dal sito statunitense, la proposta è arrivata durante un’escursione di una settimana sulle Ande peruviane. L’attore era precedentemente convolato a nozze con Jennifer Morrison nel 2006, ma la separazione è arrivata nel 2007.

Attualmente sul set di Chicago Fire, Jesse Spencer è tornato ad indossare i panni di Matt Casey. Il primo episodio della nona stagione andrà in onda in America l’11 novembre. In attesa di ritrovarlo sul piccolo schermo, facciamo le nostre congratulazioni ai novelli sposi.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Fire 9, Derek Haas anticipa nuove sfide e momenti strazianti

Read Next

Roswell, New Mexico 3: Steven Krueger entra nel cast, nuovo interesse per Liz?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *