Roswell, New Mexico 3: Steven Krueger entra nel cast, nuovo interesse per Liz?

Nel cast di Roswell, New Mexico 3 entra un nuovo attore. Si tratta di Steven Krueger, già visto in “The Originals”, che terrà compagnia Liz a Los Angeles.

Le riprese della Terza Stagione di Roswell, New Mexico sono cominciate ufficialmente da qualche giorno e iniziano ad arrivare le prime novità. Nel cast della serie sci-fi arriva con un ruolo ricorrente Steven Krueger, già visto nella serie tv della The CW, “The Originals”, nel ruolo di Josh Rosza. L’attore sarà uno dei nuovi personaggi che Liz incontrerà nella sua nuova esperienza a Los Angeles.

Roswell, New Mexico 3: Steven Krueger entra nel cast

Come riportato dal sito Deadline.com, Krueger interpreterà Heath, il collega ambizioso di Liz all’interno del tecnologico laboratorio di Los Angeles. Nonostante la sua disinvolta irriverenza, che Liz troverà fastidiosa, Heath ci tiene profondamente al suo lavoro e come Liz, è disposto a fare qualunque cosa per rendere il mondo un posto migliore. Anche se Heath e Liz non sempre la vedono allo stesso modo, il suo approccio diverso la spinge infine a rompere i suoi vecchi schemi e scoprire nuovi modi di guardare il mondo.

Il personaggio di Heath potrebbe essere il terzo incomodo della nuova stagione. Liz e Max si sono detti addio nel season finale della Seconda Stagione e ora la protagonista ha la libertà di conoscere nuove persone.

Le news sulla terza stagione

Dopo l’addio della showrunner Carina Adly Mackenzie, a causa di dissapori con la casa di produzione, la serie tv aliena è pronta per la sua nuova stagione. Nelle scorse settimane sono stati resi noti i titoli dei primi due episodi: “Hands” scritto dalla MacKenzie e “Give Me One Reason”. La The CW non ha ancora annunciato quando verrà trasmessa la Terza Stagione.

Roswell, New Mexico è tratta dalla saga letteraria “Roswell High” scritta da Melinda Metz. Nel cast appaiono Jeanine Mason (Liz Ortecho), Nathan Dean (Max Evans), Lily Cowles (Isobel Evans). Michael Vlamis (Michael Guerin), Tyler Blackburn (Alex Manes), Heather Hemmens (Maria De Luca), Amber Midthunder (Rosa Ortecho) e Michael Trevino (Kyle Valenti).

Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina Facebook Bingy News e mettete “mi piace” alla pagina Facebook Roswell, New Mexico Italy

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Jesse Spencer, matrimonio segreto in Florida per il capitano Casey di Chicago Fire

Read Next

Chicago PD 8, la vita di Kevin in pericolo nel primo episodio? (Video)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *