Sneakerella: Disney+ annuncia la produzione, uscirà nel 2021

La piattaforma streaming Disney+ annuncia la produzione di Sneakerella, il nuovo original movie, vede tra i protagonisti Chosen Jacobs, Lexi Underwood, e il quattro volte campione di NBA John Salley

Gli attori emergenti e talentuosi Chosen Jacobs (It) e Lexi Underwood (Little Fires Everywhere) reciteranno al fianco del quattro volte campione di NBA John Salley nel nuovo Disney+ Original Movie Sneakerella.

Sneakerella: Disney+ annuncia la produzione, uscirà nel 2021
Sneakerella: Disney+ annuncia la produzione, uscirà nel 2021

Entrato ora in produzione, il musical di genere pop/hip-hop lascia una nuova impronta ispirata alla cultura delle sneaker nella classica storia di Cenerentola. Jane Startz e Rachel Watanabe-Batton sono le produttrici esecutive, con la co-produttrice esecutiva Elizabeth Allen Rosenbaum che dirigerà il film.

Sinossi di Sneakerella

Ambientato nella sottocultura avanguardista delle sneaker di New York City, Sneakerella introduce El (Chosen Jacobs), un aspirante designer di scarpe da ginnastica del Queens. El lavora come magazziniere nel negozio di scarpe che apparteneva alla sua defunta madre. Il ragazzo nasconde il suo talento artistico al severo patrigno e ai due fratellastri meschini che calpestano costantemente ogni opportunità che gli si presenta. El incontra Kira King (Lexi Underwood), la figlia fieramente indipendente della leggendaria stella del basket e magnate delle sneaker Darius King (John Salley). Fra i due volano scintille data la passione che li lega per le scarpe da ginnastica. Con una piccola spinta del suo migliore amico e una spruzzata di magia del Padrino delle fate, El trova il coraggio di usare il suo talento per inseguire il suo sogno di diventare un vero designer di sneaker nel settore.

Sneakerella: Disney+ annuncia la produzione, uscirà nel 2021
Sneakerella: Disney+ annuncia la produzione, uscirà nel 2021

Il vide presidente Lauren Kisilevsky ha dichiarato:

Sneakerella porta un approccio vivace e moderno a una storia amata, suggerendo che la magia è il risultato del duro lavoro e della determinazione ed esiste in ognuno di noi. La visione unica di Liz Allen, l’incredibile chimica tra Lexi e Chosen, la musica straordinaria e le coreografie che sfidano la gravità, daranno vita a questo film e ispireranno il pubblico di tutte le età”

Il cast di Sneakerella

Il cast include Devyn Nekoda (Backstage) nel ruolo di Sami, il migliore amico di El; Juan Chioran (Una canzone per le Cheetah Girls) nel ruolo di Gustavo, l’amichevole vicino di El; Robyn Alomar (Utopia Falls) nel ruolo di Liv, la sorella di Kira; Bryan Terrell Clark (Hamilton) nel ruolo di Trey, il patrigno di El; Kolton Stewart (Locke & Key) e Hayward Leach (Dare and Truth) rispettivamente nel ruolo di Zelly e Stacy, i fratellastri di El.

Con la sceneggiatura di Tamara Chestna (After) e George Gore II (Tutto in famiglia) & Mindy Stern (The Baxters), Sneakerella vede la partecipazione dei due coreografi Emilio Dosal ed Ebony Williams (In the Heights). Christopher Scott (In the Heights) sarà il co-produttore.

E voi che cosa ne pensate di questo film?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney+ continuate a seguirci su Bingy News

Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram 

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Disney Castle ⁰o⁰ e seguire il gruppo dedicato Disney + Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago PD 8, la vita di Kevin in pericolo nel primo episodio? (Video)

Read Next

Grey’s Anatomy 17, rivelati i titoli dei primi due episodi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *