“Stargirl 2”: L’attore Nick Tarabay sarà Eclipso

L’attore libanese naturalizzato statunitense Nick Tarabay è appena entrato a far parte del cast di Stargirl 2 con il ruolo di Eclipso

Uno dei principali super cattivi di Stargirl 2 ha un volto molto familiare ai tutti i fan devoti dell’Arrowverse.

L’attore libanese naturalizzato statunitense Nick Tarabay, che ha recitato in Arrow nei panni di Digger Harkness / Captain Boomerang, si unirà al cast di Stargirl 2 della serie televisiva targata CW. Tarabay sarà Eclipso, mentre, Jonathan Cake (The Affair) è stato confermato il suo ritorno come The Shade.

L’arrivo di Eclipso e The Shade è stato preannunciato negli ultimi momenti del primo finale di stagione di Stargirl. Mentre Cindy ha trovato un misterioso frammento di diamante nell’armadietto del Mago, The Shade è stato visto materializzarsi all’interno della tana dell’ISA.

Stargirl 2
Stargirl 2– Photo: The CW — © 2020 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Chi è Eclipso?

Nei fumetti Eclipso, il cui vero nome è Galid, è un supercriminale dell’Universo DC, incarnazione dell’Ira di Dio e dell’Angelo della Vendetta che divenne malvagio e fu rimpiazzato da Spettro.

Un’entità malvagia e megalomaniacale in quanto Eclipso lamenta i poteri che una volta possedeva, cercando frequentemente di prendere possesso di esseri di incredibile potere come Superman, Lar Gand e Capitan Marvel per raggiungere il suo fine.

Lo showrunner Geoff Johns ha detto di Eclipso in Stargirl 2:

Eclipso è uno dei miei cattivi preferiti nei libri. E’ qualcuno che nei fumetti ha effettivamente ucciso Beth Chapel e Yolanda Montez – e non sono mai tornati, fino a poco tempo fa. Erano morti prima ancora che io entrassi nei fumetti negli anni ’90, ma li ho riportati alla fine di Doomsday Clock. Eclipso è un personaggio davvero interessante perché incarna l’oscurità e la corruzione. Ci sono altri personaggi e altre sorprese a cui non abbiamo nemmeno accennato per la seconda stagione di Stargirl”.

Stargirl 2 tornerà nel 2021 come serie esclusiva della CW.

E voi che cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Serietvinside e Stargirl Italia e STARGIRL ITALIA GRUPPO

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Station 19: rivelata la sinossi ufficiale del primo episodio della quarta stagione

Read Next

Amazon Prime Video: Visioni e suggerimenti per trascorrere un Halloween da paura

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *