Station 19: rivelata la sinossi ufficiale del primo episodio della quarta stagione

Problemi personali si scontrano con la pandemia da Covid-19 nel primo episodio della quarta stagione di Station 19

Il 12 novembre andrà in onda in America il primo episodio della quarta stagione di Station 19. Due ore di crossover con la 17esima stagione di Grey’s Anatomy porteranno i fan ad affrontare la pandemia da Covid-19 nella città di Seattle accanto ad Andy e Meredith. Krista Vernoff ha parlato di ciò che accadrà nella vita di alcune coppie mentre la sinossi del primo episodio della quarta stagione è appena stata rilasciata.

grey's anatomy

Ritorni dal passato e un incendio da domare

Nothing Seems the Same” è il titolo del primo episodio della quarta stagione di Station 19. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Quando la pandemia da COVID-19 colpisce Seattle, i membri della Caserma 19 si appoggiano l’uno all’altro per un supporto. Andy cerca di dare un senso al ritorno di sua madre, mentre Sullivan deve abituarsi a una nuova routine. Ed è tutto a portata di mano quando un gruppo di adolescenti accende involontariamente un incendio violento.

Una situazione drammatica in un momento storico difficile. Questo quello che i fan di Station 19 vedranno nella premiere della quarta stagione. I vigili del fuoco incontreranno i medici di Seattle mentre la pandemia continua a mettere in ginocchio il mondo intero. Intanto, una realtà difficile a cui abituarsi per Sullivan e Andy. Cosa succederà nella loro relazione? Krista Vernoff ha dichiarato che “in questa stagione, la squadra si allea e trova molta gioia nonostante ciò che sta accadendo nel mondo“. E questi momenti di felicità, andranno a colpire anche Andy e Sullivan, la cui luna di miele sembrava essere finita di punto in bianco negli ultimi episodi della scorsa stagione di Station 19. “Entrambi ne hanno passate tantissime” ha proseguito Krista Vernoff, “ma io faccio il tifo per loro“.

Il primo episodio di Station 19 andrà in onda il 12 novembre in America. Momenti di gioia, o nuove tragedie in perfetto stile Krista Vernoff?

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Station19 Italia

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

One Chicago: la scelta di Voight, scontri alla 51 e la pandemia nelle trame dei primi episodi

Read Next

“Stargirl 2”: L’attore Nick Tarabay sarà Eclipso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *