Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Questa potrebbe benissimo essere l’ultima stagione”

Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, torna a parlare della 17esima stagione e della fine del medical drama

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy sarà l’ultima? Ammettendo che le sue dichiarazioni daranno vita ad un articolo “clickbait“, Ellen Pompeo torna sull’argomento mentre i primi episodi andranno in onda in America il 12 novembre con una premiere di due ore (rilasciate le sinossi ufficiali del mega crossover). Secondo quanto affermato dall’attrice volto di Meredith Grey, questa stagione “potrebbe benissimo essere” l’ultima del dramma più apprezzato e il secondo più visto della ABC.

grey's anatomy

Ellen Pompeo pronta a dire addio a Meredith Grey?

Non sappiamo ancora quando lo spettacolo finirà davvero” ha dichiarato Ellen Pompeo, “ma la verità è che potrebbe accadere quest’anno“. L’attrice, che nel gennaio 2018 ha firmato un contratto che la lega a Grey’s Anatomy fino alla conclusione della 17esima stagione, ha poi proseguito affermando: “Lotto costantemente affinché lo spettacolo nel suo insieme sia il migliore possibile. Come produttrice, sento di avere il permesso di poterlo fare. Voglio dire, questo è l’ultimo anno del mio contratto in questo momento. Non so se questo è l’ultimo anno. Ma potrebbe benissimo esserlo“.

Ma l’attrice sapeva benissimo quanto rumore avrebbero fatto le sue parole quando ha rilasciato la sua intervista al sito Variety: “Ecco il tuo clickbait“. Poco dopo, su una riga più seria, Ellen Pompeo ha dichiarato: “non prendo la decisione alla leggera“. Inoltre, si è detta grata per tutte le persone che lavorano accanto a lei e per i messaggi importanti che Grey’s Anatomy riesce a lanciare con le sue storie. Il volto della dottoressa Grey ha infine parlato della 17esima stagione del medical drama:

Sono davvero, davvero, davvero entusiasta di questa stagione. Probabilmente sarà una delle nostre migliori stagioni di sempre. E so che sembra assurdo dirlo, ma è proprio vero.

grey's anatomy

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

American Gods 3: Amazon Prime Video annuncia la data d’uscita

Read Next

Sam Heughan e Priyanka Chopra Jonas protagonisti del film “Text For You”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *